BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Monaco Juventus streaming live gratis dopo streaming gara MotoGP da Valentino vinta Gp Argentina live diretta

Questa sera si gioca Monaco Juventus, ultima partita dei quarti di Champions League.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Monaco Juventus disponibile in streaming live gratis per tablet, smartphone e computer nei modi indicati in fondo a questo articolo.

All'Allianz Arena il Bayern Monaco cercherà l'impresa per ribaltare il 3 a 1 subito all'andata contro il Porto, e volare cosi in semifinale. Tuttavia si preannuncia una gara molto complicata, perché i bavaresi in Portogallo hanno dimostrato una condizione fisica carente, inoltre hanno commesso gravi errori di concentrazione, che hanno portati a subire ben tre reti. Guardiola ha subito molte critiche dopo il ko, e ha dovuto sopportare anche le dimissioni dell'intero staff sanitario. Un clima non semplice, che potrebbe dare ancora più motivazioni ai tedeschi, oppure rendere tutto ancora più difficile. Il Porto invece andrà in Germania consapevole che sarà difficile resistere alla'ssalto del Bayern, ma allo stesso tempo sa che in contropiede può fare molto male, con giocatori molto pericolosi come Quaresma e Jackson Martinez. Il trivela ha segnato due gol all'andata, e può essere molto pericoloso negli spazi che inevitabilmente dovrà lasciare la squadra di Guardiola. Nel Bayern potrebbe essere riproposto il tridente formato da Gotze, Lewandosky e Muller, perché saranno ancora assenti Ribery e Robben, il Porto invece dovrà rinunciare aa sua colonna difensiva Danilo, che è squalificato, e ciò potrebbe portare qualche crepa in più in una difesa che all'amndata pè stata super. Il match andrà in onda esclusiva su Sky, il Bayern può vincere, ma il Porto è favorito alla qualificazione.

In Argentina si è corso il terzo Gp del motomondiale, e nella Motogp è arrivata la seconda vittoria stagionale di Rossi, che dopo un'incredibile testa a testa con Marquez, con tanto di contatto che ha portato lo spagnolo a cadere, è riuscito a tagliare per primo il traguardo. Lo spagnolo parte dalla pole, mentre Rossi dall'orttava casella, ma il dottore riesce a fare una rimonta incredibile, arriva vicinissimo al campione in carica e inizia una battaglia straordinaria, alla fine i due si toccano e Marq scivola, e cosi rossi vola verso la vittoria, Secondo posto per Dovizioso, mentre Crutchlow scippa all'ultimo il terzo posto a Iannone. Rossi vola in vetta al mondiale con 66 punti, seguito da Dovizioso a quota 60.

Il match Bayern Monaco Porto si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Bayern Monaco Porto con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il