BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Real Madrid Atletico Madrid streaming gratis live in attesa di Udinese Milan streaming diretta live

Ultima giornata di quarti di Champions League con una partita che promette scintille tra Real Madrid e Atletico Madrid




Nelle gare di ritorno dei quarti di Champions League, una delle grandissime favorite alla vittoria finale, rischia una clamorosa eliminazione, che può incidere in maniera indelebile su tutta la stagione. Dopo aver perso, in modo assolutamente meritato, per 3 a 1 nella gara d'andata, il Bayern Monaco deve vincere almeno 2 a 0, se non vuole essere eliminato in modo prematuro dalla competizione. Chi rischia di più e Pep Guardiola, che dopo aver subito lì'umilante 0-4 lo scorso anno contro il Real Madrid, che ha portato kl'ellimnaizone dei tedeschi dalla Champions in semifinale, quest'anno rischia di essere buttato fuori ai quarti, da una squadra che ha un budget notevolmente inferiore. Il tecnico spagnolo sa che una grande maggioranza della stampa tedesca non lo ha mai amato, ed è pronta a sparare a zero su di lui in caso di eliminazione. Il Bayern non avrà a disposizione due campioni come Robbern e Ribery, tuttavia le alternative a disposizione sono di livello assoluto, ma per rimontare servirà una prestazione totalmente diversa rispetto a quella fornita in Portogallo. Mentre i tedeschi sembravano completamente scarichi, soprattutto a livello nervoso, il Porto ha disputato una gara perfetta, e nonostante le assenze in difesa, soprattutto quella di Danilo, ha armi che possono far malissimo al Bayern, come l'ex interista Quaresma, che ha firmato una doppietta all0'andata. La partita si potrà vedere su Sky. Il Bayern è favorito per quando riguarda la vittoria, tuttavia il Porto è favorito per passare il turno.

In Formula 1, nella quarta gara dell'anno, è arrivata la terza vittoria di Hamilton, che partendo dalla pole, è riuscito a costruire una gara perfetta, e ha vinto davanti alla rossa di Raikkonen. Il finlandese, dopo una partenza molto aggressiva, è riuscito ad arrivare davanti all'altra Mercdes di Rosberg, che è apparso in seria difficoltà rispetto al compagno di squadra. Vettel, dopo aver danneggiato l'alettone, ed essere stato costretto ad una sosta imprevista, è arrivato quinto dietro a Bottas. Le RedBull chiudono al sesto e nono posto con Ricciardo e Kvyat, buona prestazione arriva dalla Lotus di Grosjean, che conquista il settimo posto, e anche Perez con la Force India conclude con un buon ottavo posto, mentre deludono ancora le Mclaren, che non entrano in zona punti.

Real Madrid Atletico Madrid si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il GP di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il