BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Real Madrid Atletico Madrid streaming gratis live in attesa Lazio Chiesto streaming diretta live

Grande calcio con i match di ritorno validi per i quarti di finale di Champions League. Barcellona - Psg è una delle quattro sfide in programma: francesi costretti a ribaltare l'1 a 3 dell'andata.




AGGIORNAMENTO: In attesa della 32° giornata di Serie A questa sera si sfidano per i quarti di finale di Champions League Real Madrid Atletico Madrid in streaming live su smartphone, tablet e computer con i vari metodi indicati in fondo a questo articolo.

Una sfida certamente affascinante nonostante il risultato della partita d'andata favorisca nettamente la squadra di casa in ottica passaggio del turno alle semifinali. Barcellona - Psg sarà senz'altro sinonimo di spettacolo con la squadra di Luis Enrique pronta a deliziare nuovamente i propri sostenitori grazie al trio sudamericano delle meraviglie formato da Messi, Suarez e Neymar; parigini costretti ad una vera e propria impresa dopo l'umiliante 3 a 1 subito tra le mura amiche del Parco dei Principi.

Assenze pesanti tra le fila del Barcellona: quasi certa l'indisponibilità del difensore belga Thomas Vermaelen; leggero ottimismo invece per le condizioni fisiche del centrocampista spagnolo Andres Iniesta uscito malconcio nella precedente disfida. Il Psg recupera gli squalificati Marco Verrati e Zlatan Ibrahimovic ma dovrà comunque fare a meno degli infortunati Serge Aurier, Thiago Silva e Thiago Motta. Il pronostico pende a favore del Barcellona, squadra in una condizione psico-fisica nettamente migliore rispetto a quella del Psg.

Settimana che potrebbe diventare trionfale per tutti i tifosi della Juventus. La Vecchia Signora avrà infatti l'opportunità di accedere alle semifinali di Champions League, Monaco permettendo, e di vincere il quarto scudetto consecutivo. La prossima giornata di campionato ci sarà infatti l'atteso derby della Mole tra il Torino e la Juventus, in caso di vittoria e di contemporanee sconfitte di Lazio e Roma, la squadra di Allegri si laureerà campione d'Italia con ben 6 giornate d'anticipo.

Nonostante il pronostico di tale match sia nettamente in favore dei bianconeri, non è certamente da sottovalutare l'orgoglio granata dopo la beffa targata Andrea Pirlo della gara d'andata. Lunga la lista degli indisponibili in casa Juventus: out lo squalificato centrocampista Claudio Marchisio così come gli infortunati Asamoah, Pogba, Romulo e Caceres. Può sorridere invece l'allenatore del Torino, Giampiero Ventura, costretto a rinunciare al solo Gaston Silva.

La partita Real Madrid Atletico Madrid si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il