BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Verona streaming

Partite Champions League streaming live gratis oggi mercoledì dopo streaming partite Champions diretta live ieri

Dopo le gare dei andata dei quarti di Champions League della scorsa settimana, arrivano quelle di ritorno visibili tutte in streaming gratis. Si gioca martedì a Barcellona e Monaco di Baviera, e mercoledì a Madrid e nel Principato di Monaco.




Dopo lo spettacolo della gare di andata, ad una settimana di distanza di nuovo in campo le otto migliori formazioni europee per le gare di ritorno della Champions League, che qualificheranno al turno di semifinale. Le gare di andata hanno visto il pareggio per 0 – 0 nel derby madrileno, le vittorie casalinghe della Juventus sul Monaco e del Porto sul Bayern Monaco, e quella esterna del Barcellona a Parigi sulla formazione di Blanc. Nel ritorno ancora spettacolo, sia per gli spettatori che riempiranno gli stadi che per quelli che potranno gustarsi il grande calcio in streaming.

La partita più incerta è certamente quella di Madrid, che all’andata si è conclusa a reti inviolate, nonostante le occasioni che si sono avute per entrambe le formazioni. Questa volta si gioca al Santiago Bernabeu, fortino del Real Madrid, ma l’Atletico di Simeone ha già dimostrato di saperlo espugnare nella corrente stagione nel corso della Liga, e sarà quindi impegnato a cercare il bis, e sa che un pareggio con reti varrebbe la qualificazione. Per il Real, rispetto alla scorsa settimana una botta non indifferente è venuta dalla partita della Liga con il Malaga, vinta per 3 – 1 con il 50esimo goal stagionale di Ronaldo, ma anche con gli infortuni di Modric e di Bale. Per il croato stagione finita, ma anche il gallese non dovrebbe essere del match di Champions. L’altra formazione spagnola, il Barcellona, ha sicuramente meno problemi, ed ha dimostrato già nell’andata una grande supremazia nei confronti dei francesi, con Suarez e Messi in gran forma. Blanc ritrova Verratti ed Ibrahimovic, ma la rimonta al Camp Nou sembra fuori della portata della sua squadra.

L’altra formazione francese, il Monaco, riceve la visita di una Juventus che si è forse definitivamente tolta il problema scudetto, vincendo nell’anticipo di sabato contro la Lazio, portando il vantaggio sulle seconde a quota 15. La Juventus, che allo Stadium, nonostante la pressione costante, è passata solo su rigore, dovrebbe avere vita più facile al Luis II, visto che la formazione di Jardim sarà costretta ad attaccare, e la grande velocità della formazione di Allegri potrebbe portare a delle segnature importanti. Sicuramente confermato a centrocampo Andrea Pirlo.

Il Bayern di Guardiola, cercherà di recuperare in casa il pesante 3 – 1 con il quale è stato sconfitto nella gara di andata, ma contro il Porto ci saranno ancora assenze importanti a condizionare la formazione tedesca. Nella 29esima della Bundesliga, il Bayern si è imposto sul campo dell’Hoffenheim, ma Guardiola ha visto allungarsi ancora una volta la lista dei suoi infortunati alla quale si è aggiunto Bernat. I portoghesi arrivano in Baviera sulla scia del prestigioso successo casalingo, ma non imposteranno la partita su un piano di contenimento, cercando anzi di colpire fin da subito la difesa tedesca, per mettere pressione sulla squadra di Guardiola.

L' incontro di Champions League verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il