BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Real Madrid Atletico Madrid streaming gratis live in attesa Inter Roma streaming diretta live

Nel ritorno dei quarti di Champions' League, il Real Madrid dovrà sfidare l'Atletico Madrid questa sera




AGGIORNAMENTO: Le due squadre spagnole si sfideranno questa sera per i quarti di finale di Champions League. Real Madrid Atletico Madrid si potrà vedere in streaming live gratis in tanti modi legali, tra cui quelli indicati in fondo a questo articolo.

BARCELLONA-PSG: UNA PURA FORMALITA'? - Nel match in programma questo martedì (ore 20.45) al 'Camp Nou', il PSG di Blanc farà vista al Barcellona di Luis Enrique che, nell'andata dei quarti di Champions', ha espugnato Parigi per 3-1: a meno di clamorose imprese, i catalani dovrebbero strappare agevolmente il 'pass' per le semifinali.
In casa blaugrana, l'unico grattacapo per il tecnico del Barcellona è Iniesta: il centrocampista è uscito malconcio dal match di andata e, nel solito 4-3-3, dovrebbe essere rimpiazzato da Xavi. Confermato, invece, il 'tridente delle meraviglie' con Suarez, Messi e Neymar.
Tra i francesi, invece, ci si affiderà al ritorno di Ibrahimovic per ribaltare il risultato. Tuttavia, dopo l'infortunio patito la settimana scorsa, mancherà uno dei pilastri della difesa francese, vale a dire Thiago Silva: al suo posto giocherà il connazionale David Luiz. In avanti, Cavani e Lucas completeranno il tridente.
Stando ai bookmakers, non dovrebbe esserci partita: il segno '1' è dato a 1.35, mentre pagherebbe 7.50 un successo del PSG.

VERSO INTER-ROMA, SFIDA TRA DELUSE - Dopo i deludenti pareggi ottenuti, rispettivamente, col Milan e nella sfida con l'Atalanta, Inter e Roma incroceranno i tacchetti sabato prossimo, in uno degli anticipi della 32esima giornata: l'obbiettivo comune è tornare alla vittoria.
In casa nerazzurra, Mancini avrà ancora problemi di formazione: dopo la squalifica rientreranno Brozovic e Guarin, mentre Medel -ammonito durante il derby- sarà appiedato dal Giudice Sportivo. Per la gara coi giallorossi mancheranno anche Campagnaro, Dodò e Kuzmanovic: sarà confermato il 4-3-1-2 col ritorno di Shaqiri dal 1' dietro la coppia Icardi-Palacio.
Tra i giallorossi, invece, lo squalificato Astori si aggiungerà alla lunga lista di indisponibili (Maicon, Castan, Strootman): probabile l'impiego di Yanga-Mbiwa in difesa a 'San Siro' mentre, in avanti, si spera nel ritorno di Gervinho per affiancare Totti e Ljajic.
Per quel che concerne le scommesse, i pronostici sono sostanzialmente equilibrati: la vittoria dell'Inter è pagata a 2.45, mentre è quotata a 2.90 quella della Roma.

L'incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il