BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Monaco Juventus streaming gratis live in attesa Juventus Torino derby streaming diretta live

Questa sera si gioca Monaco Juventus valida per i quarti di finale di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Per vedere in streaming live Monaco Juventus ci sono vari metodi, tutti indicati in fondo a questo articolo. App per smartphone, tablet, streaming per computer e smart tv.

Mancano poche ore alla sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Porto. All'andata la formazione di Lopetegui ha sorpreso tutti, sconfiggendo per 3 a 1 la squadra di Pep Guardiola, data per favorita alla vigilia del match. Per cercare di replicare quanto di buono fatto vedere all'Estadio do Dragao, i portoghesi proveranno a riproporre lo stesso tema tattico messo in atto in casa, caratterizzato da una difesa attenta a chiudere gli spazi, e un attacco rapido a sfruttare in contropiede i varchi lasciati liberi da un Bayern Monaco che dovrà gioco forza esporsi.

I bavaresi dal canto loro cercheranno di interpretare la gara in maniera differente rispetto all'andata, cercando se possibile di sbloccare fin da subito il risultato, evitando quindi di restare imbrigliati nella ragnatela del tiki taka, un'arma che alle volte si ritorce contro le squadre che cercano di utilizzarla. Pep Guardiola dovrà cercare di limitare la velocità dell'ex interista Quaresma, incontenibile nel match di Oporto, ma dovrà fare i conti con le probabili assenze di Robben e Ribery, ancora infortunati.

In Serie A, dopo le notti europee infrasettimanali si svolgerà l'attesissimo derby tra Torino e Juventus. I granata non sono riusciti a sconfiggere il Sassuolo nell'ultima di campionato, sprecando così l'occasione di accorciare sulle rivali in lotta per conquistare un posto in Europa. Mister Ventura per bucare la difesa della Juventus si affiderà all'ex di turno Fabio Quagliarella, e all'ex rossonero Maxi Lopez.

La Juventus, forte della vittoria per 2 a 0 sulla Lazio, spera di arrivare al Derby della Mole con in tasca il "pass" per le semifinali di Champions League, visto che proprio nella settimana che precede la sfida col Toro, affronterà nei quarti il Monaco. Massimiliano Allegri cercherà di avvicinare contro il Torino l'obiettivo Scudetto: con tre vittorie infatti, Tevez e compagni avranno la matematica certezza di aver conquistato un campionato dominato dall'inizio alla fine, ed è per questo che il tecnico livornese non pare intenzionato a fare turnover contro i granata, così da affrontare con maggiore serenità i prossimi impegni di Champions che la Juventus spera di giocare.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il