BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

MotoGP Spagna streaming live gratis dopo streaming Bayern Moanco Porto live diretta

Il Bayern Monaco riceve il Porto in Champions League, mentre la MotoGP si sposta in Spagna per il suo quarto atto




Nel quadro dei quarti di finale di Champions League, la partita più attesa è quella che vedrà protagoniste Bayern Monaco e Porto all'Allianz Arena. All'andata i lusitani hanno sconfitto a sorpresa i tedeschi con un netto 3-1, che pone una serie ipoteca sulla conquista della semifinale. Ora, però, il Bayern Monaco vorrà cercare di ribaltare la situazione, pur permanendo l'emergenza che tiene fuori molti titolari.

Guardiola dovrebbe recuperare Lahm e Robben, mentre sembra sicuro il forfait di Ribery. Ridotte anche le possibilità di vedere Schweinsteiger, che è appena tornato ad allenarsi. Le condizioni d'emergenza del Bayern Monaco danno ulteriore carica al Porto, con Lopetegui che sembra molto sicuro del fatto suo. All'andata soprattutto Jackson Martinez è risultato decisivo, andando ripetutamente a disturbare l'avvio dell'azione da parte dei centrali e anche all'Allianz Arena potrebbe risultare indigesto con la sua capacità di far salire la squadra. La partita è comunque aperta ad ogni risultato.

Il motomondiale si appresta a celebrare il suo quarto atto in Spagna. L'approdo sul vecchio continente avviene dopo un Gran Premio di Argentina che ha visto ancora una volta protagonista la MotoGP, con i piloti italiani di nuovo sugli scudi. Valentino Rossi ha infatti approfittato della collisione tra la sua moto e quella di Marc Marquez che ha mandato fuori gara il rivale e ora guida il mondiale con un margine rassicurante. Dovrà però guardarsi dal prevedibile ritorno del campione iridato, che peraltro stavolta corre in casa.

Marquez probabilmente non si aspettava un epilogo come quello del Gran Premio di Argentina. Tradito dalla foga, si trova però ora a dover recuperare in fretta non solo il pesarese, ma anche un Andrea Dovizioso che ha confermato ancora una volta la sua affidabilità. La MotoGP sembra avviarsi verso un vero e proprio triello, con i due piloti italiani che non sembrano intenzionati a tirarsi indietro. Anche Iannone, peraltro, continua a far vedere ottime cose, con un quarto posto arrivato solo alla fine di fronte ad un ottimo Crutchlow, che comunque non appanna i suoi meriti e conferma la vena della Ducati.

La partita tra Bayern Monaco Porto verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Bayern Monaco Porto per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il