BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Gp Corea streaming gratis live dopo streaming Barcellona Psg live diretta

Il Barcellona attende il PSG in Champions League, mentre la Formula 1 si sposta in Corea




E' ormai tutto pronto al Nou Camp di Barcellona per la sfida tra i blaugrana e il PSG. All'andata i catalani hanno violato il campo dei rivali con un 3-1 che non ammette repliche e che li mette praticamente al sicuro, a meno di veri e propri disastri. Gli uomini di Luis Enrique hanno dimostrato di essere nettamente superiori ai rivali, peraltro privi di Ibrahimovic. La gara di ritorno si preannuncia quindi come una sorta di vetrina per i catalani o poco di più.

L'ultimo test ha visto il Barcellona regolare nella Liga il Valencia, con reti di Suarez e Messi. Una vittoria che non solo avvicina la squadra alla conquista del campionato spagnolo, ma la mette in condizioni di tranquillità per la gara con il PSG. I transalpini, a loro volta, hanno regolato in Ligue 1 il Nizza, vincendo per 3-1 grazie ad una ottima prestazione di Pastore, che ha consentito di ovviare all'assenza di Ibra. La gara di Barcellona rappresenta però la classica missione impossibile e per il team guidato da Blanc resta solo da difendere l'onore.

La Formula 1 fa i conti di quanto successo in Bahrain e si sposta in Corea per il quinto atto del mondiale. La vittoria di Lewis Hamilton nell'ultima gara e, soprattutto il modo imperioso in cui è arrivata, hanno fatto male al resto del lotto, compresa la Ferrari, che pure ha salutato l'ottima prestazione di Kimi Raikkonen, arrivato secondo al termine di una ottima prestazione. Per il finlandese un ritorno ad alti livelli dopo un lungo periodo di appannamento.

Alla crescita di Raikkonen, ha fatto però riscontro la parziale defaillance di Sebastian Vettel. Stavolta il driver tedesco è risultato abbastanza sotto tono sia in prova che in gara, tanto da terminare al quinto posto, preceduto anche da Bottas. Se vorrà ancora dire la sua nella corsa al titolo, il pilota teutonico dovrà dare immediati segnali di riscossa in Corea.

Il quadro lasciato dal Bahrain è abbastanza desolante per la Formula 1, considerato che sembra ormai profilarsi un dominio della Mercedes. Sono in molti a sperare in progressi della Ferrari tali da annullare almeno in parte il divario dalle monoposto tedesche, ma l'impressione è che esso sia destinato a rimanere tale almeno per buona parte della stagione. La speranza è però l'ultima a morire.

Il GP di Formula 1 verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il Gran Premio di F1 sarà trasmesso in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il