BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Gp Corea streaming live gratis dopo Bayern Monaco Porto streaming live diretta

Il Bayern Monaco affronta il Porto in Champions League, mentre la Formula 1 fa tappa in Corea




L'Allianz Arena si prepara ad ospitare la gara di ritorno della Champions League tra Bayern Monaco e Porto. All'andata i lusitani hanno vinto 3-1, approfittando di una lunga serie di errori dei difensori tedeschi. Un risultato che li pone in chiaro vantaggio, anche per effetto delle tante assenze nelle file del Bayern Monaco. Sicuramente fuori Ribbery, Robben, Alaba e probabilmente Schweinsteiger, Guardiola dovrebbe però recuperare Lahm.

Il Porto si presenta con un chiaro vantaggio, quello accumulato nella partita di andata e con la possibilità di attendere gli avversari per poi ripartire in contropiede. Un ruolo chiave sarà giocato anche stavolta da Jackson Martinez, che ha già dimostrato all'andata di poter fare molto male ai tedeschi. Il suo continuo pressing sui centrali, ha infatti consentito alla squadra di rifiatare e di attendere il Bayern Monaco nella propria metà campo. Molto dipenderà dalla prima parte della gara, in cui i padroni di casa sono obbligati a segnare, se non vogliono veder ridotte le proprie possibilità di qualificazione.

La Formula 1 si appresta a celebrare il quinto atto della sua stagione in Corea. Dopo il trionfo di Lewis Hamilton in Bahrain, la classifica sembra essere abbastanza eloquente e vede nel britannico il grande favorito per la vittoria finale. Sebastian Vettel ha infatti trascorso un fine settimana non esaltante, culminato nel quinto posto finale, alle spalle anche di Bottas, un risultato assolutamente inferiore alle aspettative.

La scuderia di Maranello può però consolarsi per l'ottima gara di Kimi Raikkonen, arrivato secondo anche grazie ad un errore di Rosberg a pochi giri dal termine. Il pilota finnico ha dimostrato di essere finalmente sulla buona strada e potrebbe rivelarsi un ottimo aiuto per Vettel. Naturalmente la Mercedes è ampiamente favorita, proprio alla luce di quanto visto sinora, ma la Ferrari non dispera di riuscire a ridurre il gap visto sinora. Il tempo gioca in effetti a favore di Maranello e anche i tifosi neutrali sperano che le rosse possano dare filo da torcere alla scuderia tedesca. Ove ciò non fosse possibile, il mondiale di Formula 1 potrebbe rivelarsi estremamente noioso e chiudersi molto presto.

La gara di F1 verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il GP di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il