BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

MotoGp Spagna streaming gratis live dopo Barcellona Psg streaming live diretta

Il PSG si reca a Barcellona per la Champions League, mentre cresce l'attesa per il MotoGP di Spagna




I quarti di finale di Champions League propongono la sfida tra il Barcellona e il PSG, in programma al Nou Camp. Una sfida che sembra apparentemente chiusa, in considerazione del netto 3-1 con cui i catalani, trascinati da Suarez, hanno violato la tana dei campioni di Francia. Il PSG è però squadra piena di ottime individualità e non vorrà certo lasciare la massima ribalta continentale senza aver dato fondo alle proprie energie per ribaltare il pronostico.

Il Barcellona sembra in un ottimo momento di forma, confermato anche dalla vittoria nell'anticipo di Liga con il Valencia, regolato con un 2-0 ad opera di Suarez e Messi. Proprio l'ottimo periodo di forma dell'ex attaccante del Liverpool è la notizia del giorno per Luis Enrique, che può quindi avere a disposizione un reparto offensivo che non ha probabilmente eguali al mondo in questo momento. Il Barcellona può accostarsi al ritorno con la squadra parigina forte di un vantaggio cospicuo. La partita vedrà probabilmente il PSG all'attacco e i padroni di casa pronti a tenere palla e, magari, a far partire rapidi contropiede.

Il motomondiale si sposta in Spagna per il suo quarto atto. L'arrivo del Circus a due ruote sul vecchio continente avviene dopo un Gran Premio di Argentina che ha regalato ancora grandi emozioni nella categoria regina, la MotoGP, e soprattutto grandi soddisfazioni ai tifosi italiani, che hanno visto la vittoria di Valentino Rossi, il secondo posto di Dovizioso e il quarto di Iannone. Soltanto Crutchlow ha impedito che si ripetesse allo stesso identico modo il risultato di Doha.

Marc Marquez è praticamente uscito a pezzi dalla gara argentina. L'impatto con la moto di Rossi è costato molto caro al pilota iberico, che ora dovrà cercare di restituire subito il colpo se non vorrà vedere allontanarsi troppo il rivale. La MotoGP ha comunque proposto in questo inizio stagione un vero e proprio festival tricolore, con il pesarese, Dovizioso e Iannone ripetutamente protagonisti. Se Rossi suona le trombe, Dovizioso risponde con le sue campane, ovvero con tre secondi posti che ne confermano l'affidabilità. La Ducati, dopo i primi tre gran premi, si propone ormai come un osso duro per tutti sulla strada del titolo.

Barcellona Psg si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Barcellona Psg per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il