BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Monaco Juventus streaming live gratis dopo streaming Bayern Monaco Porto vinta 5-1 dai rossi diretta live

Il Bayern Monaco cercherà di ribaltare lo sfavorevole risultato dell'andata contro il Porto, mentre la Juventus è attesa dal Monaco per cercare una semifinale che sarebbe storica.




Forse quella che sembrava una delle sfide più scontate di questi quarti di Champions League, ci ha ricordato che nel calcio di scontato c'è davvero ben poco: Bayern Monaco - Porto infatti all'andata ha visto i lusitani vittoriosi 3-1 grazie ad una prestazione sontuosa, che non ha lasciato replica alcuna alla squadra di Pep Guardiola, che ha però trovato un gol essenziale con Thiago Alcantara che ha permesso di tener vive le speranze qualificazione anche al ritorno.

Martedì infatti la squadra di Guardiola, che resta però favorita per via di un tasso tecnico ed esperienza superiore ai rivali, proverà l'impresa, sapendo di dover vincere con almeno tre gol di scarto oppure con un 2-0, facendo valere il gol in trasferta dell'andata. Il porto però è formazione ostica, con un Quaresma in versione élite e Jackson Martinez che si sta confermando sempre di più come uno dei migliori marcatori del continente. Occhio anche alla coppia di terzini brasiliani composta da Sandro e Danilo, con quest'ultimo già acquistato dal Real Madrid, così come Casemiro a centrocampo.

Il Bayern può contare però su giocatori di livello mondiale, come Gotze, Muller, Lewandowski, Lahm, Xabi Alonso, e con un gioco arioso e armonioso che soprattutto in casa lascia spesso solo le briciole agli avversari: importante per il Porto non pensar di avere già la qualificazione in tasca, visto il talento smisurato presente nell'undici di Guardiola.

Chi invece può pensare di giocarsela ad armi pari è il Monaco che, contro la Juventus, ha stupito un po tutti, dimostrando che chi pensava ad una passeggiata degli uomini di Allegri contro la squadra monegasca si sbagliava di grosso: in casa infatti i bianconeri sono riusciti a vincere per 1-0 dopo una sfida combattuta, decisa solo dall'episodio del calcio di rigore realizzato da Vidal.

Il ritorno sarà molto più difficile, con la Juventus che dovrà esser brava a chiudersi e ripartire in contropiede, con velocisti tecnici del calibro di Tevez, Morata, Pereyra, potendo contare su una linea difensiva esperta e lucida con Bonucci e Chiellini, oltre l'esperienza di Evra.

Jardim invece punta tutto sulla freschezza di Martial e Ferreira Carrasco, due che hanno creato più di qualche problema all'andata alla vecchia signora, ma anche su un centrocampo tecnico e dotato fisicamente con Fabinho, ambito dal Barcellona, Kondogbia e Moutinho.

Partita apertissima, con i bianconeri che partono con un leggero vantaggio dettato dalla gara d'andata, che dovranno però amministrare e gestir al meglio, magari incrementandolo.

Bayern Monaco Porto si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bayern Monaco Porto con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il