BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Verona streaming

Real Madrid Atletico Madrid streaming live gratis dopo streaming Psg Barcellona vinta 0-2 dai blu diretta live

La Champions League entra sempre più nel vivo con il ritorno dei quarti di finale, nonostante alcune squadre ripartano con un handicap piuttosto pesante




Il grande calcio europeo è nelle sue fasi più cruciali e serrate. La serata di martedì 21 promette emozioni con il ritorno fra Barcellona e Paris Saint Germain. I parigini dovranno ripartire dal pesante 3-1 subìto in casa tentando quella che sarebbe una vera e propria impresa in uno stadio, il Camp Nou, tradizionalmente ostico per chiunque. Il PSG recupererà due elementi cardine come Verratti e Ibrahimovic, ma per Laurent Blanc rimane ancora il dubbio Thiago Silva, anche se è probabile che possa stringere i denti soprattutto alla luce delle imperfette condizioni psicofisiche dimostrate da David Luiz. Dovrebbe spettare nuovamente a Cabaye e Matuidi il compito di cerniera tra difesa e attacco, con la fase offensiva affidata a due vere bocche da fuoco come Cavani e Ibrahimovic, accanto ai quali si giocano una maglia da titolare Lavezzi e il Flaco Pastore. Contesto favorevolissimo invece per il Barcellona, il quale potrebbe anche approfittare della "fame" dei francesi e cercare di colpire in contropiede. Del resto quando si può schierare un tridente come Mezzi-Neymar-Suarez ogni errore dell'avversario può essere fatale. I catalani dovrebbero ritrovare Dani Alves sulla fascia destra e affidare le chiavi del centrocampo al croato Ivan Rakitic (soprattutto con il dubbio Iniesta), lasciato a riposo nell'ultimo turno di Liga. Pronostico apparentemente facile, ma attenzione a chi non ha più nulla da perdere.

Decisamente più equilibrata la situazione nel derby Real Madrid-Atletico Madrid. Lo 0-0 maturato al Vicente Calderon lascia porte aperte a ogni possibile risultato, e la squadra di Simeone è nota per non aver paura assolutamente di nessuno. L'allenatore argentino ha effettuato un turnover leggero nell'ultimo turno di Liga, e potrebbe contare nuovamente su elementi chiave come i centrocampisti Koke e Raul Garcia, il tuttofare Arda Turan, il "folletto" Griezmann e il roccioso centravanti Mario Mandzukic. Vietato comunque abbassare la guardia, e dunque massima attenzione da parte di una difesa che dovrebbe essere guidata ancora una volta da Diego Godìn. Se qualcosa dovesse riuscire a filtrare, le speranze saranno affidate come sempre ai guantoni del giovane Oblak. Ancelotti avrà invece qualche grattacapo in più, essendo alle prese con i dubbi dulle condizioni di Luka Modric e di "Mr 100 milioni" Bale, in aggiunta alla squalifica di un'altra pedina importante come Marcelo. Potrebbero dunque esserci spazi per riserve di lusso come Isco e Illaramendi, soprattutto in caso Ancelotti decida di riproporre il 4-4-2 visto anche nella vittoria per 3-1 contro il Malaga. Insomma, quale che sia il pronostico, il rischio di essere smentiti è altissimo...

Il match Barcellona Psg si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Barcellona Psg, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il