Europa League streaming gratis live dopo streaming Champions League diretta live

Tre giorni di fuoco per le squadre impegnate in Champions ed Europa League. Tra martedì e giovedì si giocano le gare di ritorno dei quarti di finale, al termine della quali conosceremo i nomi delle semifinaliste delle due manifestazioni.

Europa League streaming gratis live dopo


Otto partite in tre giorni per decretare le semifinaliste di Champions ed Europa League, tutte in streaming in diretta e con impegnate tre formazioni italiane, una in Champions e due in Europa League, tutte con buone possibilità di passare il turno dopo i risultati ottenuti nelle gare di andata. La Juventus che sfida al Louis II il Monaco, dopo aver vinto per 1 – 0 allo Stadium, ha l’occasione di conquistare un posto tra le prime quattro sfruttando la necessità dei francesi di attaccare e la velocità dei suoi uomini in attacco, come è stata capace anche nel turno precedente a Dortmund con il Borussia. Allegri, che ha visto i suoi in ottima forma nella gara decisiva del campionato contro la Lazio, confermerà all’inizio la squadra vista in campo a Torino, con Pirlo regista.

Tra le altre gare dei quarti della Champions, spicca quella tra Real Madrid ed Atletico Madrid, derby di ritorno molto indeciso, con partenza dallo 0 – 0 dell’andata al Vicente Calderon. Per Ancelotti problemi di formazione causati dagli infortuni di Modric e Bale. Sempre in Spagna, al Camp Nou di Barcellona, i blaugrana di Luis Henrique scendono in campo con il Paris Saint Germain forti del 3 – 1 dell’andata a Parigi, e sono i netti favoriti per la qualificazione, anche se Blanc ha recuperato sia Verratti che Ibrahimovic. Anche l’ultima gara, quella dell’Allianza Arena, parte dal risultato di 3 – 1, questa volta però in favore degli ospiti del Porto, con il Bayern di Monaco in difficoltà specialmente per gli infortuni. Guardiola, che ha bisogno di vincere almeno 2 – 0, ha perso per infortunio anche Bernat.

In Europa League occhi puntati sulle gare delle due italiane, Napoli e Fiorentina. I partenopei hanno esorcizzato in trasferta lo spauracchio Wolfsburg, che aveva eliminato l’Inter e si presentano nettamente favoriti all’appuntamento del San Paolo. Nell’attesa hanno continuato a vincere anche in campionato infliggendo un pesante 3 – 0 al Cagliari. Per la formazione tedesca una impresa quasi impossibile. Nell’altra gara delle Italiane, la Fiorentina ritorna davanti al pubblico amico del Franchi dopo aver ottenuto un risultato positivo, pari 1 – 1, nell’andata in Ucraina. I viola avevano dominato l’incontro contro la Dinamo Kiev ma non erano riusciti a segnare, anzi erano andati sotto con una rete fortunosa prima del pareggio finale di Babacar. Nelle altre due gare di ritorno si scontrano Zenit San Pietroburgo e Siviglia, con l’andata terminata 2 – 1 in favore degli spagnoli, e Dnipro - Bruges, partendo dal pareggio a reti inviolate dell’andata.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il