BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Verona streaming

Real Madrid Atletico Madrid streaming live gratis dopo streaming Porto Bayern Monaco vinta 1-5 dai rossi diretta live

Il Bayern Monaco prova a ribaltare in casa la sconfitta subita dal Porto per 3 a 1 nella gara d'andata dei quarti di Champions League; Real Madrid e Atltetico Madrid si giocano tutto al 'Bernabeu'.




Non sarà facile per il Bayern Monaco di Pep Guardiola ribaltare il 3 a 1 subito all'Estadio do Dragao contro il Porto di Lopetegui. I bavaresi erano dati come favoriti alla vigilia della sfida in terra portoghese, e solo un gol di Thiago Alcantara è riuscito a rendere meno amara una sconfitta che poteva assumere i tratti di una sentenza anche in vista del ritorno all'Allianz Arena. Davanti al proprio pubblico, ai campioni della Bundesliga basterà vincere con 2 gol di scarto senza subire reti per accedere alle semifinali, ma i giocatori del Porto faranno di tutto per mandare all'aria i piani dei padroni di casa.

Nella sfida di ritorno Pep Guardiola non pare intenzionato a fare grosse modifiche rispetto all'undici scelto all'andata, soprattutto considerato che i due grandi assenti di lusso: Ribery e Robben, non sembrano nelle condizioni di recuperare. Il Porto di Lopetegui attuerà la stessa tattica della gara d'andata: maglie serrate in difesa e ripartenze affidate alla velocità di Quaresma e alla concretezza di Jackson Martinez.

Il quarto di finale tra Real Madrid e Atletico Madrid, si è concluso nella gara d'andata con il punteggio di 0 a 0, un risultato che se da una parte costringe l'Atletico a segnare al Santiago Bernabeu per sperare di passare il turno, dall'altra impedisce al Real di dormire sonni tranquilli in vista della sfida casalinga contro i "colchoneros", poiché anche una sola rete della squadra di Simeone costringerebbe la formazione di Ancelotti a vincere per accedere alla semifinale di Champions.

Per cercare di essere i protagonisti dell'estromissione dell'Atletico dalla Champions per il secondo anno di fila, Ancelotti si affiderà all'ormai collaudato tridente composto da Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale. In casa Atletico Madrid c'è voglia di vendicare la bruciante sconfitta nella finale di Champions dello scorso anno, ed è per questo che Diego Simeone schiererà dall'inizio il talento francese Griezmann, con il Niño Torres che scalpita per partire dall'inizio a scapito del croato Mario Mandzukic, per colpire la difesa del Real Madrid ancora una volta, così come ha fatto negli anni scorsi e nell'ultima sfida in Coppa del Re.

Il match Bayern Monaco Porto verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bayern Monaco Porto con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il