BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Monaco Juventus Monaco streaming live gratis dopo streaming Barcellona Psg vinta 2-0 dai blu diretta live

Torna la Champions, con le sfide che diventano sempre più avvincenti, come lo sarà domani Barcellona - PSG oppure la sfida che vedrà la Juventus impegnata mercoledì nel principato di Monaco.




Sarà una grandissima sfida ad aprire questa settimana di Champions League, ovvero il ritorno dei quarti di finale tra il Barcellona e il PSG, in una sfida in cui entrambe le squadre daranno tutto ciò che hanno per affrontare il prossimo turno, qualificandosi. Squadre che arrivano con contrapposte emozioni, con i padroni di casa che davanti al proprio pubblico al Camp Nou non vorranno perdere, forti anche del 3-1 dell'andata che sembra già aver segnato profondamente il futuro della squadra di Blanc che, dal canto suo però, vuole regalare un'emozione ai parigini, puntando anche sul rientro di uno dei suoi pezzi migliori, ovvero Ibrahimovic.

Lo svedese, dopo la squalifica rimediata contro il Chelsea, tornerà al centro dell'attacco di Blanc, supportato dal terzetto composto da Lavezzi, Pastore e Cavani, per una formazione super offensiva dove a centrocampo agiranno Matuidi e Verratti; occhio alla voglia di riscatto di David Luiz, che vorrà dimostrare il suo valore dopo la prova incolore dell'anadata.

Fu Suarez, con una doppietta, a creare qualche imbarazzo al difensore carioca, e sarà sempre lui, insieme a Neymar e Messi, a riprovarci, per portar la squadra in semifinale: conferme anche a centrocampo per Rakitic, Busquets e Iniesta, mentre in difesa Jordi Alba sarà schierato sulla sinistra con Adriano a destra.

Pronostico tutto per il Barcellona, con una gara che si preannuncia ricca di gol.

Mercoledì invece sarà la volta della Juventus che a Monaco affronta i padroni di casa forte dell'1-0 conquistato, su rigore, nella gara d'andata: i ragazzi di Jardim hanno però dimostrato sin dalla prima partita di poter competere e vincere contro la Juventus che dovrà star attenta a non sottovalutare l'avversario e le sue micidiali ripartenze.

Occhio specialmente alla freschezza atletica di Martial e Ferreira Carrasco, i più pericolosi tra i monegaschi, oltre anche a Moutinho e Kondogbia, che a centrocampo hanno creato non pochi problemi in fase di costruzione ai bianconeri.

Juve che ha come sempre un Tevez che ha dimostrato di aver ritrovato subito la condizione fisica dopo il breve stop per infortunio: sarà ancora l'argentino, con la stellina Morata, a condurre i ragazzi di Allegri a quella che potrebbe essere una qualificazione quasi insperata ad inizio anno ma che sta diventando una realtà, con la Juve che arriva da favorita a questo scontro.

Il match Barcellona Psg si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Barcellona Psg anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il