BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Zenit San Pietroburgo Siviglia streaming live gratis dopo Barcellona Psg streaming diretta live

In quello che sembra il quarto di finale più scontato il Barcellona riceve la vista del Paris Saint Germain. In campo giovedì un’altra formazione spagnola, il Siviglia, impegnato a San Pietroburgo.




Grandi gare in streaming da Barcellona e San Pietroburgo nell’ambito delle due maggiori competizioni europee. Si tratta della gara di ritorno della Champions League del Camp Nou e di quella di San Pietroburgo dove arriva per l’Europa League il Siviglia. Tra Barcellona e PSG è il quarto impegno stagionale, visto che le due squadre si erano trovate anche nella fase a gironi, dove ognuna aveva vinto sul terreno di casa. Nei quarti invece il Barcellona è partito lanciato con la rete di Neymar, e poi si è svegliato Suarez, con i parigini hanno poi trovato la rete con Van der Wiel.

Nel Barcellona rientra dal primo minuto Dani Alves che ha scontato la squalifica, mentre Iniesta, che non è nelle migliori condizioni, è in dubbio. Se il capitano non fosse disponibile, in campo da subito l’altro espertissimo centrocampista Xavi. Per il resto confermata la squadra di Parigi, per un Luis Henrique che finora ha fatto molto bene nella sua stagione di esordio sulla panchina blaugrana con 3 sole sconfitte e tre pareggi nel totale delle 50 partite disputate in tutte le competizioni. Anche il PSG opera dei cambi rispetto all’andata con i rientri di Ibrahimovic in attacco e Verratti a centrocampo. Thiago Silva, che aveva lasciato il campo quando mancavano 25 minuti alla fine della gara di andata, ci sarà e con lui anche il connazionale David Luiz che lo aveva appunto sostituito in quella occasione. Nel centrocampo con Verratti ci saranno il giovane Rabiot e Matuidi.

A San Pietroburgo si gioca il ritorno tra lo Zenit allenato da Villas Boas ed il Siviglia, dopo che nell’andata la formazione iberica si è imposta per 2 – 1 in rimonta. In avvicinamento a questo match, nel quale gli spagnoli debbono temere lo Zenit, al quale basterebbe una vittoria per 1 – 0, entrambe hanno pareggiato nei rispettivi incontri di campionato, per 0 – 0 i russi sul campo del Rubin Krasnodar e per 1 – 1 il Siviglia a Granada. Per Villas Boas rientreranno alcuni dei giocatori assenti nella gara di andata, sicuramente i quattro squalificati, permettendogli così di avere più scelte a disposizione, mentre il Siviglia dovrebbe confermare quasi integralmente la squadra vincente nella gara del Ramon Sanchez Pizujan. In casa Zenit saranno quindi in campo sia Danny che Hulk, che il terzino italiano Criscito. Zenit che dovrà fare molta attenzione specialmente alla velocità del centravanti spagnolo Bacca.
 

La partita tra - sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il