BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Dnipro Bruges streaming gratis live dopo Bayern Monaco Porto streaming live diretta

Il Bayern Monaco riceve il Porto in Champions League, mentre Dnipro e Bruges s affrontano in Europa League




Il Bayern Monaco cerca l'impresa contro il Porto, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Guardiola è uscita battuta 3-1 ad Oporto e ora deve vincere con almeno tre reti di scarto o per 2-0. Una missione non semplicissima, anche in considerazione della tenuta dei lusitani, che già all'andata hanno saputo resistere validamente all'assalto dei tedeschi. Il Bayern Monaco è peraltro ancora alle prese con l'emergenza derivante dai tanti infortunati.

Guardiola dovrà infatti fare a meno anche stavolta dei vari Alaba, Robben, Ribery e Schweinsteiger, mentre sarà disponibile Lahm. Nel Porto sono invece tutti a disposizione di Lopetegui, a partire dai pezzi pregiati della squadra, Jackson Martinez e Danilo. Il colombiano sarà molto prezioso anche stasera per pressare i portatori di palla del Bayern Monaco e cercare di sfruttare ogni minimo errore della retroguardia. Un compito assolto benissimo all'andata, quando propro Martinez ha propiziato il rigore dell'1-0 e messo a segno la terza rete.

Nei quarti di Europa League resta ancora da definire quale squadra passerà il turno tra Dnipro e Bruges. L'andata, giocata al Jan Breydel ha visto gli uomini di Preud'Homme, non andare oltre lo 0-0. Il muro difensivo eretto dal Dnipro, squadra terza nella classifica del campionato ucraino, ha tenuto validamente testa all'assalto del Bruges e ora Konoplyanka e compagni possono a loro volta sfruttare il fattore casa.

La gara giocata in Belgio si è rivelata abbastanza noiosa, con il Bruges spesso proteso all'attacco, ma senza grandi idee. In questo modo, la difesa ucraina ha potuto agevolmente respingere la minaccia. Dal canto suo, il Dnipro non ha mai cercato di alzare il proprio ritmo di gioco, confidando evidentemente nel ritorno. Ora resta da vedere se il calcolo degli ucraini si sarà rivelato esatto. La squadra vincente sembra comunque nettamente inferiore sulla carta rispetto a quelle che dovrebbero arrivare dagli altri quarti di finale. Il pronostico è assolutamente incerto, con il Dnipro leggermente favorito, ma una rete in apertura di gioco potrebbe cambiare del tutto il quadro della gara.

Il match Bayern Monaco Porto si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bayern Monaco Porto con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il