BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Napoli Wolfsburg streaming live gratis dopo streaming PSG Barcellona dai blu vinta 0-2 diretta live

A distanza di una settimana tornano le sfide europee, al Camp Nou gara di ritorno tra Barcellona e Paris Saint Germain. Giovedì al San Paolo il Napoli attende il Wolfsburg forte del 4-1 dell'andata.




Con la prova di forza di Parigi il Barcellona ha messo una serie ipoteca sulla semifinale di Champions, molto difficilmente il PSG riuscirà a ribaltare l'1-3 dell'andata. I francesi hanno bisogno di un'impresa per evitare la terza eliminazione consecutiva ai quarti. Al Parco dei Principi la differenza l'hanno fatta Suarez e Neymar, con i francesi che hanno pagato a caro prezzo le assenze pesanti di Ibra, Verratti e Thiago Motta. A distanza di una settimana le due squadre tornano in campo al Camp Nou per la quarta sfida stagionale. Dagli uomini di Blanc ci si aspetta una prova di orgoglio che permetta ai francesi almeno di evitare a Barcellona un'altra sconfitta dopo quella della sesta giornata della fase a gironi.

Barcellona al gran completo, per la gara al Camp Nou arruolabile anche Andrés Iniesta: il centrocampista spagnolo all'andata era uscito anzitempo dal campo per una botta alla schiena. Per la sfida in Spagna Blanc recupera Ibra e Verratti, assenti all'andata per squalifica. Brutte notizie invece per Thiago Motta, l'ex nerazzurro sta meglio ma non ha ancora recuperato completamente dall'infortunio rimediato contro l'Olympique Marsiglia e al Camp Nou non ci sarà.

L'impresa in Germania di giovedì scorso ha spalancato al Napoli le porte della semifinale di Europa League, con la sfida di ritorno al San Paolo che sembra poco più di una formalità. Nel calcio nulla è impossibile, ma la rimonta del Wolfsburg appare davvero impensabile. Sprecare il vantaggio (4-1) di partenza sarebbe una follia per gli uomini di Benitez, un disastro senza precedenti. Nessuna squadra, infatti, ha mai superato un turno di competizioni Uefa dopo aver perso la gara casalinga di andata con un margine così ampio. A Napoli faranno gli scongiuri, ma il verdetto di questo doppio confronto sembra già scritto.

Bentez per la gara di giovedì avrà solo l'imbarazzo della scelta perché la rosa azzurra è al gran completo. Il tecnico spagnolo probabilmente manderà in campo la stessa formazione che ha dominato all'andata. L'unico dubbio potrebbe riguardare l'impiego di Mertens, uscito malconcio dalla gara in Germania. Se non dovesse giocare il calciatore belga, in campo uno tra Insigne e Gabbiadini.

L'incontro Barcellona Psg si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Barcellona Psg, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il