BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Fiorentina Dinamo Kiev streaming live gratis dopo streaming Bayern Monaco Porto vinta 6-1 dai rossi live diretta

Ultima chiamata per il Bayern Monaco, che cerca di ribaltare all’Allianz Arena il risultato dell’andata quando il Porto si impose 3 – 1. Giovedì è la volta della Fiorentina che in Europa League ospita gli ucraini della Dinamo Kiev.




All’Allianz Arena va in onda una gara che potrebbe sancire l’esclusione, a sorpresa, del Bayern dalle semifinali di Champions League. La formazione di Guardiola, che si è presentata ad Oporto con molte defezioni a causa di infortuni, cerca la rimonta, pur sapendo che non sarà certamente una cosa semplice da realizzare. Il tecnico spagnolo potrebbe provare a recuperare almeno Schweinsteiger e Lahm, mentre anche Bernat è in condizioni non soddisfacenti. Il Bayern deve soprattutto tornare a segnare con continuità con i suoi attaccanti che in Portogallo non hanno inciso molto, con la rete del 3 – 1 messa a segno da Thiago Alcantara. Il Bayern deve vincere e possibilmente farlo con il punteggio di 2 – 0, altrimenti saranno necessarie tre reti di scarto per passare il turno.

Questa volta anche il Porto deve fare a meno di due giocatori molto importanti per il suo gioco difensivo come Alex Sandro e Danilo, giocatore che è già stato ceduto per la prossima stagione al Real Madrid. Ed i tedeschi fanno conto proprio su questa possibile debolezza dei portoghesi, che hanno comunque in squadra sia Quaresma che Jackson Martinez, autori delle reti dell’andata. Un ulteriore aiuto nella corsa dei padroni di casa verso la qualificazione potrebbe arrivare dal pubblico di Monaco, con una Allianz Arena che si annuncia esaurita in ogni ordine di posti.

Due giorni dopo si cambia scenario di coppa, passando all’Europa League con una delle due gare che interessano le italiane, quella del Franchi tra la Fiorentina e la formazione ucraina della Dinamo Kiev. I viola non hanno fatto bene nel posticipo di lunedì perdendo al 90à con una rete di Obbadi per il Verona, dopo che Rafael aveva parato un rigore di Diamanti. Infortunato Babacar che era entrato in campo nel secondo tempo ed è ora in dubbio per la gara di giovedì, dopo essere stato l’autore della rete del pareggio nel finale della gara di andata. Spazio quindi a Mario Gomez, con Salah ed Ilicic possibili ai suoi fianchi, a meno che Montella non proponga Joaquin al posto dello sloveno. In difesa rientri sicuri di Gonzalo Rodriguez e Savic, ed a centrocampo per Borja Valero e Mati Fernandez. La Fiorentina che passerebbe anche con il pareggio a reti inviolate, ha comunque intenzione di attaccare e mettere a segno subito almeno una rete per togliersi dal pericolo di una possibile beffa, dopo aver già dominato la gara di andata senza riuscire a vincerla.

La partita tra Bayern Monaco Porto si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Bayern Monaco Porto con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il