BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Napoli Wolfsburg streaming live gratis dopo streaming Porto Bayern Monaco dai rossi 1-6 vinta diretta live

Il Bayern cerca la rimonta con il Porto in Champions League, mentre il Napoli attende il Wolfsburg in Europa League




La gara tra Bayern Monaco e Porto, in programma all'Allianz Arena, sarà tutta da gustare. Dopo il sorprendente 3-1 dell'andata, gli uomini di Lopetegui sono attesi in Germania per una difesa delle due reti di vantaggio, di fronte ad un Bayern decimato dagli infortuni. Guardiola, infatti, dovrà fare a meno di Alaba, Robben, Ribery, Benatia e probabilmente Schweinsteiger. Assenze che riducono notevolmente il potenziale non solo offensivo dei tedeschi e che quindi favoriscono non poco gli ospiti.

Nella gara di andata, il Porto ha potuto contare sulla partecipazione straordinaria di Jackson Martinez, risultato decisivo in ogni fase di gioco. Il colombiano, infatti, oltre a finalizzare al meglio le occasioni avute, con una rete e un rigore procurato, ha pressato in continuazione i centrali avversari impedendo loro di costruire il gioco. Anche all'Allianz Arena sarà lui a cercare di fermare il gioco avversario, oltre a proporsi in contropiede. La gara si presenta con il Porto favorito, ma con un Bayern Monaco intenzionato a non lasciare nulla di intentato per qualificarsi.

I quarti di finale dell'Europa League hanno già dato un primo verdetto. Sembra infatti impossibile che il Napoli, uscito trionfatore dal campo del Wolfsburg con un perentorio 4-1, possa lasciarsi sfuggire la qualificazione alla semifinale. Per gli uomini di Benitez è del resto un buon momento, se si pensa che dopo la sconfitta all'Olimpico con la Roma, sono riusciti a battere la Fiorentina e il Cagliari in campionato, riproponendosi nella lotta per il secondo posto.

La partita di andata si è tramutata in una vera rotta per il Wolfsburg, che pure era considerata la squadra favorita per la vittoria finale. I tedeschi, secondi in Bundesliga, non hanno retto di fronte alle veloci folate offensive del Napoli e in particolare di Higuain. Ora per loro non rimane che la possibilità di uscire con onore dalla competizione, dimostrando che non sono la squadra spaurita vista una settimana prima. Benitez, a sua volta, potrà anche prendersi il lusso di far riposare alcuni dei suoi uomini chiave, in vista del prossimo impegno di campionato. Considerato il largo divario scavato all'andata, ai partenopei basterà far girare il pallone e attendere il Wolfsburg, per poi ripartire all'attacco. La gara sembra segnata in partenza, soprattutto se i primi minuti scorreranno senza reti.

Il match si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Bayern Monaco Porto per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il