BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Fiorentina Dinamo Kiev streaming live gratis dopo streaming Barcellona Psg vinta 2-0 dai blu diretta live

Il Barcellona grazie alle tre reti di vantaggio nella gara di andata contro il PSG può disputare partita con maggior sicurezza, mentre più incerta è la situazione in Europa League tra la Fiorentina e la Dinamo Kiev.




I quarti di andata della Champions League hanno dimostrato che quando il Barcellona è in forma diventa una squadra difficile da contenere: forte in difesa, stabile a centrocampo e con un tridente offensivo tra i più temuti al mondo. La vittoria per 3 a 1 sembra un risultato sicuro e che ipoteca in qualche modo il passaggio in semifinale, anche se il PSG di Cavani e company promette di disputare una gara all'insegna dello spettacolo e con la consapevolezza di potersi giocare tutto in vista di un clamoroso ribaltone.

Le scelte tattiche dei due allenatori dipenderanno molto dalle condizioni fisiche dei loro giocatori. Per il PSG il recupero in extremis di Thiago Silva potrebbe dare maggior vigore a un reparto difensivo, così come quello di Marquinhos sulla fascia sinistra. Per Blanc ottime notizie anche dagli altri reparti: in attacco ritorna Zlatan Ibrahimovic che, con Pastore e Cavani, formerà il tridente d'attacco, mentre Verratti e Motta potranno scendere in campo dopo la squalifica che li ha fermati nella gara di Parigi. Il Barcellona, invece, schiererà probabilmente gli stessi titolari già visti all'andata. Piquè e Mascherano sono i pilastri della difesa blaugrana, mentre in attacco Messi, Suarez e Neymar promettono d'infiammare il Camp Nou e il proprio pubblico che vuole vincere ancora una volta la Champions League.

Giovedì 23 aprile si giocano i quarti di finale dell'Europa League tra Fiorentina e Dinamo Kiev. Dopo il pareggio per 1 a 1 maturato nella gara di andata, si apre uno spiraglio leggero in favore di un eventuale passaggio del turno da parte dei viola. La Fiorentina, oltre a poter contare sull'apporto dei suoi sostenitori, può gestire il goal fuori casa ma per gli uomini di Montella non sarà affatto facile fermare l'onda russa della Dinamo Kiev. Una squadra che, oltre all'entusiasmo, può puntare anche sulla qualità di giocatori giovani e che vogliono mettersi in mostra.

All'Artemio Franchi i tifosi viola accarezzano davvero il sogno di passare in semifinale e, proprio per questo, Montella dovrà schierare la sua migliore formazione. L'indisponibilità di Rossi lascia spazio in attacco ancora a Salah che, insieme a Gomez, potrà formare la coppia d'attacco nel caso Montella schieri sul campo un 3-5-2 che, già negli ottavi contro la Roma, aveva dato ottimi risultati. Ma la Fiorentina può cambiare anche modulo e giocare con un 4-3-3: quindi spazio all'inserimento di un giocatore dotato di buon palleggio come Joaquin che potrebbe dare più qualità alle manovre. La Dinamo Kiev ha sempre disputato le sue gare con un 4-2-3-1 ma i problemi per il tecnico Serhik Rebrov riguardano due giocatori come Makarenko e Veloso alle prese con vari problemi muscolari. Nessun dubbio in attacco, con Teodorcyk unica punta offensiva coadiuvato dagli inserimenti senza palla del talentuoso Yarmolenko.

Il match Barcellona PSG verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Barcellona PSG, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il