BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Dnipro Bruges streaming gratis live dopo Barcellona Psg streaming live diretta

Grande settimana di sfide europee, con il big match del Camp Nou tra il Barcellona e il PSG e la sfida avvincente in Europa League che vedrà il Dnipro contrapposto ai belgi del Club Brugge.




Ci siamo, il momento della verità della stagione dei parigini del PSG è arrivato e, dopo la sconfitta patita internamente contro il Barcellona, bisogna sfruttare la gara di ritorno per provare a superare un turno che appare davvero difficile, provando a superare un ostacolo che ai più sembra insormontabile.

Chi ci proverà sicuramente è il grande assente dell'andata ed ex della gara Zlatan Ibrahimovic che sarà supportato dal terzetto tutt'altro che difensivo alle sue spalle composto da Lavezzi, Cavani e Pastore, con Matuidi e Verratti a far legna e gioco a centrocampo, mentre in difesa grande voglia di riscatto da parte di David Luiz, letteralmente umiliato calcisticamente da Suarez nella gara di andata.

Proprio l'uruguayano proverà a timbrare ancora il cartellino del gol, così come ci proveranno sicuramente Messi e Neymar, mentre occhio in difesa dove cresce il ballottaggio tra Dani Alves, promesso sposo proprio dei parigini il prossimo anno, e Adriano che tanto bene ha fatto nella gara d'andata: l'ex tecnico della Roma Luis Enrique deciderà solo all'ultimo minuto cosa fare.

Il risultato dell'andata, di 3 -1, non lascia molto spazio all'immaginazione dei tifosi del PSG, che però vogliono sognare in grande, pensando magari ad uno sgambetto alla grande favorita di quest'annata di Champions League.

Dove invece i giochi sono più aperti che mai è in Europa League, con la sfida equilibratissima tra gli ucranini del Dnipro e i belgi del Club Brugge: i padroni di casa infatti hanno guadagnato un prezioso 0-0 in terra fiamminga e proveranno a giocarsi il tutto e per tutto nel loro stadio, davanti ai propri tifosi, mentre al Brugge serve l'impresa.

Tanti i giocatori di valore da entrambe le parti, con i padroni di casa che possono contare sulla stella del calcio ucraino Konoplyanka, che vuole regalare un'ultima emozione prima di provar il grande salto in un campionato di più alto livello, insieme magari a Rotan e Kalinic, oltre al colosso difensivo olandese/brasiliano Douglas, in passato anche accostato alle squadre italiane.

Il vecchio, ma mai domo De Sutter guiderà l'attacco degli ospiti, che possono contare anche sulla freschezza del giovane olandese Vormer e su De Bock in difesa, identificato dai più come il futuro pilastro della retroguardia della nazionale. Occhi puntati anche su Oularè, funambolico attaccante dalle giocate fulminee.

Equilibrio assicurato e pochi gol, ma tante emozioni, per una sfida che resterà in dubbio sino all'ultimo, magari con la possibilità del supplementare.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Barcellona PSG con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il