BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Zenit San Pietroburgo Siviglia streaming live gratis dopo Bayern Monaco Porto streaming diretta live

Settimana ricca di appuntamenti per gli amanti delle coppe europee: in Germania si gioca il ritorno dei quarti di finale di Champions tra Bayern Monaco Porto, mentre in Europa League lo Zenit San Pietroburgo affronterà il Siviglia.




Martedì sera all'Allianz Arena la squadra di Guardiola deve recuperare i due goal di svantaggio dopo la sconfitta esterna che ha visto il Porto imporre un netto 3 a 1 ai campioni della Bundesliga. Una gara di ritorno che, almeno secondo i più recenti pronostici, vede i tedeschi leggermente favoriti. Ma l'impresa non sarà delle più semplici, complice anche la statistica: fu, infatti, nel 1987 che il Bayern perse una finale di Coppa Campioni proprio contro il Porto.

Ricorrenze a parte, la squadra di Lopetegui è la sorpresa di questa Champions. I suoi giocatori propongono un calcio di rimessa e, grazie a un reparto offensivo di assoluta qualità, cercheranno di agguantare una clamorosa semifinale proprio in terra tedesca. Quaresma, autore di una doppietta nella sfida di andata, giocherà in un tridente che comprende anche Brahimi e il ritrovato Jackson Martinez. Il Bayern Monaco per qualificarsi deve segnare almeno due goal ma dovrà rinunciare ancora a pedine importanti quali Ribery e Robben. Senza Benatia in difesa, Guardiola si affiderà ancora una volta a Dante, giocatore che deve farsi perdonare alcuni svarioni difensivi in cui è incappato nella gara di andata.

Un altro match in bilico è senza dubbio Zenit San Pietroburgo Siviglia, partita valida per le semifinali di Europa League. Gli spagnoli, un po' a sorpresa, hanno battuto i russi per 2 a 1 imponendo loro una clamorosa rimonta. Giovedì 23 aprile alle ore 21:05 la squadra allenata da Villas Boas deve dettare il proprio gioco, ribaltare il risultato segnando almeno un goal ed evitare di subire reti al passivo. Il Siviglia, reduce anche da un buon cammino in campionato grazie al pareggio fuori casa con il Granada, può però contare su un palleggio di grande qualità e promette ai propri tifosi un clamoroso passaggio in semifinale.

Gli spagnoli si presenteranno in terra russa forti del loro vantaggio e con una formazione che, sulla trequarti d'attacco, vedrà tre elementi validissimi come Reyes, Suarez e Bacca giocare sin dai primi minuti. Gli esterni di difesa come Fuigeiras e Navarro dovranno arginare gli attacchi laterali della squadra russa e, per quanto riguarda lo Zenit San Pietroburgo, oltre al recupero di Garay in difesa e di Shatov a centrocampo, Villas Boas ripropone il consueto 4-2-3-1. Il Porto dovrà stare attento alla velocità del Siviglia che, grazie al vantaggio maturato in casa, potrà disputare una gara improntata sulle ripartenze.

La partita tra Bayern Monaco Porto si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Bayern Monaco Porto con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il