BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo venerdì domani Pesci, Capricorno, Toro, Scorpione, Sagittario, Leone 24 aprile 2015 e sabato 25 Aprile 2015

L'oroscopo appassiona milioni di italiani. Ecco le previsioni per le giornate di venerdì e sabato 24-25 aprile 2015




Vedremo le previsioni dei segni del capricorno, pesci, leone, sagittario, toro e scorpione, e gli aspetti della salute, fortuna, soldi, lavoro e amore.

Capricorno: saranno due giorni molto intensi dal punto di vista amoroso, con piacevoli momenti con il vostro partner. In ambito lavorativo invece sarete un pò distratti, ma le cose andranno comunque in modo regolare. State attenti a non prendere freddo.
Pesci: la coppia vivrà giornate di litigi, che però con maturità saranno brillantemente superati, inoltre queste tensioni si potranno far sentire anche sull'andamento lavorativo, e i compiti assegnati non saranno assolti bene. Mangiate di più, perchè siete troppo sciupati.
Leone: in ambito professionale sarete molto impegnati, e le voistre energie saranno dedicate solo al alvoro. In questo modo potreste avere dei litigi con il partner, state attenti a non trascurarlo troppo. Lo stress fa venire troppo mal di testa, una camomilla potrebbe aiutare.

Sagittario: i single potranno fare importanti conoscenze, e vivere momenti forti che non si vivono da tempo. nella coppia invece si parla di presente e di futuro, e potrebbero essere prese importanti decisioni. Sul lavoro si rischiano delle tensioni con i vostri superiori, state attenti a contenervi. Vi sentirete bene fisicamente.
Toro: il lavoro ha preso una brutta piega, dovrete dare il massimo se voltee conservare il posto e non rischiare il licenziamento. In amore le cose vanno bene, tuttavia il vostro carattere vi porta ad avere stupide discussioni. Avrete un gonfiore di stomaco che vi darà fastidio.
Scorpione: la gelosia la farà da padrone, e purtroppo genererà incomprensioni molto difficili da risolvere, inoltre il ritorono di una vostra ex metterà ancora più tensione. A lavoro i vostri colleghi capiranno che il momento è difficile e vi staranno molto vicino. Fisicamente starete bene, mentalmente sarete molto distanti, perchè pensate solo al vostro partner.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il