Whatsapp iPhone telefonate gratis e chiamate ufficiali per tutti con nuovo aggiornamento al via: come fare attivazione e funziona

Whatsapp ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iPhone che consente finalmente di fare telefonate e chiamate vocali gratis. Ecco come fare attivazione e come funziona.

Whatsapp iPhone telefonate gratis e chia


Whatsapp ha rilasciato un nuovo aggiornamento su Apple Store che permette di fare telefonate e chiamate vocali da tutti gli iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 4S ad un altro modello iPhone, ma anche a cellulari Android e a quando sarà attivata (si dice molto presto) anche ai Nokia Lumia

La nuova versione di Whatsapp si può scaricare anche in italiano sull'Apple Store, ma non a tutti le telefonate saranno attivate subito, in quanto l'aggiornamento sarà progressivo, ma come successo in precedenza, dovrebbe esaurirsi in due-tre giorni.

E come fare a far funzionare, attivare prima le teelfonate e chiamate vocali? Questa domanda ce la stanno facendo in molti, ma non vale il trucchetto che funzionava con le beta di farsi chiamare da un amico che possiede già questa funziona.
Insomma, l'unica soluzione è la pazienza.

Dalle prime prove e dai primi commenti online, le teelfonate vocali su iPhone sembrano funzionare bene come per i cellulari Andrid.

Nella nuova versione di Whatsapp rilasciata, compatibile solo con iOS 8 e successivi, sono state aggiunte altre interessanti funzioni tra cui:

- cambiare contatti direttamente dal programma
- inviare più video nello stesso momento
- tasto rapido video e foto
- gestire e inviare ai propri contatti in modo più veloce e semplice video, link, foto da altre applicazioni e programmi.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il