BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Wolfsburg streaming live gratis aspettando streaming Inter Roma diretta live

Torna l' Europa League, con il Napoli che sfida il Wolfsburg




AGGIORNAMENTO: Per vedere questa sera in streaming Napoli Wolfsburg sul computer, cellulare e tablet è sufficiente seguire le indicazioni in fondo a questo articolo, con l'accortezza che i clienti Sky non potranno vedere lo streaming.

Quella di mercoledì sera al Santiago Bernabeu sarà forse una delle sfide più attese della settimana di Champions League, che vedrà le squadre spagnole di Madrid, Real e Atletico, contrapposte tra loro per cercare di agguantare una semifinale che varrebbe oro per entrambe: le finaliste dello scorso anno, che tra coppa e campionato si scontrano per l'ottava volta in stagione, nella gara di andata hanno dato vita ad una sfida dura, come da tradizione Atletico contro squadre tecnicamente più forti, senza esclusioni di colpi, terminata con uno zero a zero non povero di emozioni, con il portiere Oblak che ha più volte salvato sulle conclusioni di Bale e James Rodriguez.

Domani i due ci riproveranno, così come Ronaldo, rimasto a secco nell'ultima gara, a scardinare la difesa tra le più rognose d'Europa, con difensori del livello di Miranda e Godin, ed un centrocampo dove Mario Suarez e Kone controllano le chiavi del gioco: occhio però al nino Torres che dalla panchina vorrà provare a mettere il suo zampino nel sogno qualificazione.

Real super favorito, anche alla luce di un risultato d'andata tutto sommato positivo, che consentirebbe con una vittoria anche di misura il passaggio del turno: Ancelotti lo sa, ma non vuole cali di concentrazione e spingerà al massimo il suo team.

Domenica invece nel campionato di serie A si scontreranno due tra le più grandi delusioni del campionato, con Roma e Inter ad una sfida davvero cruciale per la stagione: il derby ha sancito per i nerazzurri che non è certo una stagione fortunata la loro, con un rigore abbastanza netto non sanzionato ed una gara che è terminata sullo 0-0 senza nessuna emozione particolare. Mancini sa che non può chiedere di più ai suoi ragazzi, ma vuole comunque terminare la stagione in crescendo, anche per porre le basi per costruire al meglio nella prossima senza ripetere gli errori passati.

Chi invece puntava a tutt'altri traguardi è la Roma di Garcia che però ha dovuto far i conti con la realtà, con un mercato troppo fantacalcistico ma poco concreto, se si pensi che per Ibarbo, Doumbia ed Iturbe sono stati spesi circa 50 milioni ma ne è scaturito solo un misero gol.

Il peso dell'età si fa avanti per Totti che non può più reggere le 40 partite stagionali, e i cambi latitano dietro: contro l'Inter l'ultima sfida decisiva per non perdere il treno del secondo posto, ora appannaggio di una Lazio che sta dimostrando di essere superiore ai giallo rossi.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il