BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Wolfsburg streaming gratis live in attesa streaming derby Torino Juventus diretta live

Partita semplice per il Napoli che stasera sfiderà in casa il Wolfsburg per l'Europa League.




AGGIORNAMENTO: Dopo i quarti di finale di Champions League, questa sera si gioca il ritordo dei quarti di Europa League che vede per le italiane la partita Napoli Wolfsburg che si potrà seguire in diretta streaming live su smartphone, tablet e computer nelle modalità indicate in fondo a questo articolo. 

Attesissimo questo ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid che sa di rivincita della finale della scorsa stagione che ha visto le merengues trionfare nei tempi supplementari. All'andata è finita zero a zero e si prevede quindi un ritorno infuocato al Santiago Bernabeu. Entrambi i team sono usciti vittoriosi dall'ultima giornata disputata del campionato spagnolo, il Real battendo per tre a uno in casa il Malaga, mentre l'Ateltico si è imposto per due a uno in casa del Deportivo. Vittorie che hanno permesso agli uomini di Ancellotti di rimanere a sole due distanze dal Barcellona capolista e all'Atletico di confermare il proprio terzo posto a quattro punti di distanza dal Valencia inseguitrice.

I pronostici danno il Real Madrid leggermente favorito anche se Ancellotti dovrà fare a meno del suo regista, Luka Modric, infortunatosi nella gara con il Malaga, e di Bale, alle prese con un problema al polpaccio. Al di là delle presenze in campo quello che lascia la qualificazione completamente in bilico è il fatto che un pareggio con gol garantirebbe l'accesso alle semifinali all'Atletico Madrid.

La Juventus arriva al derby di Torino con lo scudetto quasi in tasca. Dopo la vittoria sulla Lazio e il pareggio della Roma in casa con l'Atalanta , i bianconeri si trovano con quindici punti di vantaggio sulle due squadre romane che si dividono il secondo posto. Il Torino attualmente è all'ottavo posto e lotta per conquistare l'accesso all'Europa League. All'andata i granata hanno disputato una partita eccellente subendo nel finale il gol della sconfitta, proprio quando il match sembrava destinato a chiudersi sull'uno a uno. In questo ritorno ci sarà tanta voglia di riscatto e, come si sà, il derby è sempre una partita a parte dove tutto può succedere anche perché una vittoria della Juventus potrebbe sancire la matematica conquista dello scudetto in caso di sconfitta sia della Roma che della Lazio. Un motivo in più per il Torino per dare il cento per cento e per cercare di complicare un pò il cammino ai cugini bianconeri. Anche in chiave Europa tornare a vincere in campionato sarebbe indispensabile per gli uomini di Ventura dopo i pareggi con Roma e Sassuolo che ne hanno un pò fermato la corsa.

La partita tra si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il