Napoli Wolfsburg streaming live gratis aspettando streaming Fiorentina Cagliari diretta live

Il destino europeo della Juventus passa dallo 'Stadio Louis II' di Monaco, dove i bianconeri saranno di scena mercoledì: dopo l'1-0 maturato all'andata ai ragazzi di Allegri basta un pari per passare.

Napoli Wolfsburg streaming live gratis a


MONACO-JUVENTUS: GESTIRE IL RISULTATO? - La Juventus di Allegri, dopo l'ennesima vittoria in campionato, si avvicina alla gara di ritorno dei quarti di Champions' League con molta serenità: l'1-0 ottenuto allo 'Juventus Stadium' contro il Monaco è una pesante ipoteca sulla qualificazione, ma la squadra di Jardim proverà comunque a ripetere l'ottima prestazione del'andata per strappare un insperato 'pass' per le semifinali.
Tra i monegaschi mancheranno solo Dirar e Bakayoko mentre, per quanto riguarda l'undici titolare, è probabile che Berbatov parta ancora dalla panchina nel 4-3-3 che vedrà Silva e Ferreira-Carrasco a supporto di Martial; in mediana ci saranno ancora Toulalan, Kondogbia e Moutinho, mentre dovrebbe essere confermato anche l'italiano Raggi in difesa.
In casa juventina, invece, è rientrato l'allarme relativo a Vidal, che sarà della contesa: Allegri schiererà dunque un 4-3-1-2 col cileno trequartista dietro Morata e Tevez; saranno invece Marchisio, Pirlo e Pereyra a completare il rombo di centrocampo.
Sul fronte delle scommesse, è favorita la Juventus: il segno '2' è dato a 2.35, mentre la vittoria dei padroni di casa pagherebbe 3.20 la giocata.

VERSO DNIPRO-BRUGES: LE ULTIME - L'accoppiamento più equilibrato nel lotto dei quarti di Europa League è certamente quello che vede opposti gli ucraini del Dnipro (alla caccia di una storica semifinale) e i belgi del Bruges che puntano al primo alloro europeo della propria storia: lo 0-0 dell'andata conferma il grande equilibrio tra le due compagini.
In casa ucraina, il tecnico Markevich proporrà un 'undici' più marcatamente offensivo rispetto all'andata: nel 4-2-3-1 sarà ancora Kalinic l'unica punta, mentre l'esperto Rotan e Konoplyanka (l'elemento più talentuoso della rosa) avranno il compito di ispirare sulla trequarti; solo panchina, almeno inizialmente, per il portoghese Bruno Gama.
I nerazzurri, invece, si presenteranno con un collaudato 4-3-3 in cui De Sutter tornerà a guidare l'attacco: a supportarlo, le ali Refaelov e Izquierdo; infine, in difesa, il tecnico Preud'homme ritroverà il giovane Meunier.
Stando ai bookmakers, i favori del pronostico vanno al Dnipro: il segno '1' è dato a 2.05, mentre è quotato a 3.75 un successo del Bruges.

La partita tra - si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita - sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il