BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Wolsfburg streaming gratis live in attesa MotoGP gara, qualifiche e prove GP Spagna streaming live diretta

Quarti di finale di Europa League per il Napoli che sfiderà in casa il Wolfsburg




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per questa sera per la partita sulla carta semplice Napoli Wolfsburg valida per la semifinale di Europa League. Per vedere il Napoli Wolfsburg in streaming live gratis è sufficiente seguire le indicazioni in fondo a questo articolo.

Novanta minuti per decidere chi passerà il turno, ma forse anche 120, od addirittura i calci di rigore. Questo è quello che attende le due formazioni di Madrid, che dopo lo 0 – 0 di sette giorni prima, tornano ad affrontarsi al Santiago Bernabeu. Per la squadra di Simeone il piccolo vantaggio di poter segnare reti fuori casa che in caso di parità valgono doppio, per il Real di Ancelotti la grande spinta che solitamente rappresenta il pubblico dei blancos. Rispetto alla scorsa settimana Ancelotti si trova a dover fare i conti con le assenze di 4 titolari, tre per infortunio ed uno per squalifica. Gli infortunati sono il centrocampista croato Modric, per il quale si parla di almeno quattro settimane di stop, ed i due attaccanti Benzema e Bale, con il tecnico italiano che si trova quindi a dover ripensare quasi completamente il suo reparto offensivo in una gara decisiva. Squalificato invece il terzino Marcelo, il cui posto darà preso da Coentrao. Per la sostituzione di Modric a centrocampo è pronto il tedesco Khedira, mentre in attacco entrerà il messicano Hernandez, ed il terzo sarà Isco, con il passaggio quindi ad uno schema con due sole punte.

Uno squalificato anche per Simeone, Mario Suarez, per il resto tutti disponibili per il tecnico argentino, intenzionato a ripetere il colpo grosso della Liga, quando ha sbancato il Santiago Bernabeu, ed anche in quel caso con i Real privo di quattro titolari. In attacco Simeone chiede a Mandzukic di dimenticare per una sera i suoi acciacchi e lo schiera insieme a Griezmann, per tenere in apprensione la difesa del Real. A centrocampo conferma per Arda Turan, Koke, Raul Garcia ed inserimento di Gabi per Mario Suarez.

Appuntamento a Jerez il 3 maggio, in pista ed in diretta streaming con il motociclismo. Il primo è quello che Marc Marquez ha dato a Valentino Rossi, dopo che il pilota italiano ha conquistato il GP d’Argentina nella classe MotoGP, al termine di un testa a testa che ha visto il campione del mondo cadere e non arrivare quindi al traguardo. Il secondo è quello per i tifosi italiani, che in questa stagione si stanno appassionando ancora di più, per le vittorie, due su tre gare, del pilota di Tavullia, e per le prestazioni delle due Ducati, tanto è vero che le prime tre posizioni della classifica del mondiale vedono Valentino Rossi davanti a Dovizioso e Iannone, una tripletta che non avveniva da anni in MotoGP. Il GP di Spagna che si corre sulla pista di Jerez è il primo dei tre in programma nel mese di maggio, ed insieme al GP di Francia a Le Mans ed al GP d’Italia al Mugello, dovrà confermare o meno le ambizioni dichiarate da Rossi, di contendere fino all’ultimo il titolo mondiale al campione uscente. La Yamaha finora ha dato a Rossi una moto competitiva, ma anche il pilota italiano alla non più verde età di 36 anni ci ha messo molto del suo, visto che il suo compagno di scuderia, Jorge Lorenzo, si è sempre classificato dietro di lui.

La partita tra - verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Mediaset Premium, che rende disponibile dei servizi per lo streaming con Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il