BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Europa League streaming gratis live dopo streaming Champions League diretta live

Streaming gratis in diretta per tutti sia in Champions League tra martedì e mercoledì, che in Europa League il giovedì. Per i tifosi italiani, di particolare interesse le gare di Juventus, Fiorentina e Napoli, oltre al derby di Madrid.




E’ una settimana importante questa per il calcio europeo, in quanto con l’effettuazione delle gare di ritorno, si scelgono le squadre che si giocheranno le semifinali della Champions League e dell’Europa League. E’ un momento importante anche per il calcio italiano che ha molte chances di portare avanti tutte le sue tre formazioni, risultato che porterebbe ancora più punti nella classifica pluriennale per nazioni, con l’obiettivo di tornare a schierare una quarta squadra nella Champions League dei prossimi anni. C’è fiducia nei tifosi nostrani, perché sia la Juventus che il Napoli e La Fiorentina hanno ottenuto un risultato positivo nella partita di andata, da confermare in quella di ritorno.

In Champions League, oltre alla gara della Juventus a Monaco, si fioca anche al Camp Nou, una gara che vede il Barcellona nettamente favorito contro il PSG, dopo il 3 – 1 inflitto ai francesi nella gara di andata, anche se in questo caso i catalani si troveranno di fronte un Paris Saint Germain diverso con il rientro di Verratti e di Ibrahimovic, dopo la squalifica. I francesi schiereranno anche il capitano Thiago Silva, che era in dubbio alla vigilia. Per Luis Henrique rientra Diego Alves, anche lui dopo aver scontato la squalifica ed ha un solo dubbio per Iniesta, al posto del quale entrerebbe comunque una sicurezza come Xavi. In Spagna si gioca anche la gara più equilibrata dei quarti, il derby di ritorno tra Real Madrid ed Atletico Madrid. Ancelotti si trova a dover far fronte ad alcune assenze importanti come Modric a centrocampo e la coppia Bale – Benzema in attacco. Si punta quindi tutto sulla vena realizzativa di Cristiano Ronaldo. Anche il Bayern, impegnato in casa con il Porto, deve tentare una rimonta difficile partendo dal 3 – 1 per i portoghesi nella gara di andata, ma Guardiola in questa gara potrebbe recuperare qualcuno degli infortunati.

In Europa League sia il Napoli che la Fiorentina giocheranno davanti al proprio pubblico la gara di ritorno. I partenopei sono praticamente sicuri del passaggio del turno, avendo battuto per 4 – 1 il Wolfsburg in Germania, e sono intenzionati ad offrire il bis ai propri tifosi, dopo aver vinto nettamente anche a Cagliari in campionato. Proprio pensando al campionato, nel quale ha riavvicinato il terzo posto, Benitez potrebbe optare per un turnover nel quale si dovrebbe vedere in campo Insigne. La Fiorentina parte dell’1-1 raggiunto nel finale di gara in Ucraina, ma deve fare a meno di Babacar, autore della rete del pareggio, che si è di nuovo infortunato nel posticipo di campionato, peraltro perso con il Verona al Franchi. Alla formazione viola non conviene una partita di contenimento, ma dovrebbe proporsi in attacco fin da subito per ribadire la propria superiorità. In campo dall’inizio Gonzalo Rodriguez, Savic, Borja Valero, Salah e Gomez. Negli altri due incontri dei quarti si attende molto equilibrio, sia in Zenit San Pietroburgo – Siviglia, andata 2 – 1 per gli spagnoli, che in Dnipro – Bruges, che hanno chiuso sullo 0 – 0 il loro scontro di sette giorni prima.

La partita tra verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il