BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Wolfsburg streaming gratis live in attesa streaming Genoa Cesena live diretta

La Juventus vola a Monaco per cercare di conquistare le semifinali di Champions League. Pesa l'assenza di Pogba. Lo Zenit Sanpietroburgo tenta la rimonta contro il Siviglia in Europa League.




Fibrillante attesa per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Monaco e Juventus. La gara di andata ha visto trionfare i bianconeri allo Juventus Stadium per una rete a zero dopo una partita sofferta. Ora per i bianconeri si prevede una trasferta molto difficile dove affronteranno gli avversari, che già hanno dimostrato il proprio valore, tra le mura domestiche. I numeri dicono che la Juventus si è qualificata dieci volte su dieci nelle competizioni europee contro squadre francesi, ma questo non può certo dare garanzie.

A complicare un pò i piani di Allegri sono le assenze di Pogba e Caceres, ma il tecnico juventino potrà schierare il recuperato Vidal che, insieme a Pirlo e Marchisio, sosterrà il centrocampo. In avanti confermata la coppia Tevez-Morata con alle spalle Pereira. Il Monaco, senza Bakayoko e Dirar, risponde con il 4-3-3 affidandosi al tridente Silva-Martial-Carrasco, mentre a centrocampo spazio alla classe e all'esperienza del terzetto composto da Kondogbia, Toulalan e Moutinho. I pronostici pendono verso la Juventus visto che il Monaco dà il meglio di sè nelle ripartenze, ma soffre quando deve impostare il gioco.

Occhi puntati sul match tra lo Zenit San Pietroburgo e il Siviglia, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Si riparte dal due a uno a favore del Siviglia, che in casa è riuscito a rimontare lo svantaggio iniziale siglato dai russi. Per questo match di ritorno lo Zenit San Pietroburgo ritrova giocatori importanti che non hanno preso parte alla gara d'andata come Hulk, Criscito e Danny, ma saranno assenti Garay e l'autore del momentaneo vantaggio dell'andata, Ryazantsev, entrambi per squalifica. Le due squadre si presentano a quest'incontro reduci da un pareggio fuori casa nei rispettivi campionati che vedono i russi al primo posto in classifica avviati alla conquista dello scudetto e gli spagnoli saldi al quinto posto. Anche se il risultato dell'andata permetterebbe il passaggio del turno al Siviglia con due risultati su tre, i pronostici vedono favorito lo Zenit al quale basterebbe invece chiudere la gara sull'uno a zero per accedere alle semifinali.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il