BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Wolfsburg streaming live gratis aspettando streaming Parma Palermo live diretta

Dopo il pareggio a reti bianche dell'andata al 'Calderòn', Real Madrid e Atletico Madrid si giocheranno mercoledì sera al 'Bernabeu' il passaggio alle semifinali di Champions' in un derby infuocato.




REAL MADRID E ATLETICO MADRID: DERBY INFINITO - All'ennesimo incrocio stagionale (dopo le sfide in Liga e in Coppa del Re), il Real Madrid di Carlo Ancelotti e l'Atletico Madrid di Diego Simeone si troveranno per l'ultima volta di fronte: al 'Bernabeu' andrà in scena il derby madrileno che sancirà il nome di una delle quattro finaliste di Champions'.
Tra i 'blancos' mancherà Benzema, oltre a Modric e Bale: i tre forfait costringeranno Ancelotti a modificare l'undici di partenza, che sarà comunque un 4-3-3 con James Rodriguez sicuro del posto nel tridente accanto a Cristiano Ronaldo, mentre in mediana subentrerà Illaramendi.
Tra i 'colchoneros', invece, Mandzukic è acciaccato ma dovrebbe essere del match, formando con Griezmann il tandem avanzato; sarà invece squalificato Suarez, che Simeone rimpiazzerà con Raul Garcia in mezzo al campo.
Stando ai bookmakers, in realtà il pronostico pare scontato: una vittoria del Real Madrid paga solo 1.80, mentre è quotato addirittura a 4.50 un successo ospite.

VERSO DNIPRO-BRUGES: CHI E' LA SORPRESA? - Il quarto di finale di Europa League tra gli ucraini del Dnipro e i belgi del Bruges è certamente l'accoppiamento più equilibrato del lotto, oltre che quello da cui uscirà una delle 'outsider' per le semifinali. Dopo lo 0-0 dell'andata, tutto può accadere.
Tra i padroni di casa, il tecnico Markevich riproporrà il solito 4-2-3-1 costruito attorno alla classe di Konopyanka: il nazionale ucraino avrà il compito di ispirare l'unica punta, il croato Kalinic, assieme a Rotan, l'altro leader storico della squadra; sono destinati inizialmente alla panchina Seleznyov e Bruno Gama.
I nerazzurri di Bruges, invece, si presenteranno in Ucraina per strappare una qualificazione che li riporterebbe nell'élite del calcio europeo. Preud'homme punterà su un 4-5-1 in cui De Sutter sarà il terminale offensivo, supportato da Izquierdo e Refaelov; infine, rientra in difesa Meunier, oggetto del desiderio di alcuni club europei.
Per quel che concerne le scommesse, appare favorito il Dnipro: il segno '1' è dato a 2.05, mentre una vittoria esterna del Bruges pagherebbe 3.75 volte la posta.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il