BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Wolfsburg streaming live gratis dopo Juventus Monaco streaming dai bianconeri vinta diretta live

La Juventus visita il Monaco in Champions League, mentre il Napoli attende il Wolfsburg in Europa League




La Juventus è attesa a Monaco per il secondo atto dei quarti di finale di Champions League. All'andata i bianconeri si sono imposti 1-0 grazie ad un rigore di Vidal, al termine di una partita abbastanza complicata. Un risultato che offre comunque un buon vantaggio agli uomini di Allegri, ma che va allo stesso tempo difeso dal prevedibile tentativo di ritorno di Berbatov e compagni. La gara sembra avere un copione ben definito, con il Monaco all'attacco e la Juventus pronta a far ripartire il contropiede.

Il Monaco rappresenta una delle maggiori sorprese dell'annata, in campo europeo. Privata di Falcao all'inizio della stagione, la compagine del principato ha saputo ovviare con un modulo di gioco che fa della compattezza la sua arma migliore. Priva di grandissime individualità, a parte Kondogbia e Moutinho, la squadra francese è attualmente risalita al terzo posto della Ligue 1 e ha eliminato l'Arsenal negli ottavi di finale della maggiore competizione europea. La Juventus non dovrà quindi prendere sottogamba l'impegno se non vorrà rischiare l'eliminazione.

Il San Paolo di Napoli si appresta a ricevere il Wolfsburg nel quadro dei quarti di finale di Europa League. All'andata i partenopei hanno praticamente messo al sicuro la qualificazione, battendo con un netto 4-1 a domicilio la seconda squadra della Bundesliga. Un risultato propiziato dall'ottima vena di Higuain e degli altri attaccanti, capaci di mettere ripetutamente in difficoltà la retroguardia tedesca. La qualificazione non sembra più in discussione e Benitez potrebbe concedersi il lusso di fare un largo turn-over.

Il Wolfsburg è stato letteralmente annichilito nella gara di andata. Pur presentatosi con i favori del pronostico, ha subito le sfuriate offensive del Napoli entrando presto in gravi difficoltà. Inoltre il suo gioco è parso abbastanza monocorde, impensierendo raramente la retroguardia campana. Pur dotato di buone individualità, a partire da De Bruyne e Rodriguez, il Wolfsburg ha mostrato di dover ancora crescere a livello internazionale, prima di poter competere ai massimi livelli. La partita del San Paolo ha dunque ormai perso gran parte del suo significato, anche se i tedeschi vorranno dimostrare che quella di sette giorni prima è stata soltanto una serataccia.

si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il