BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Wolfsburg streaming live gratis aspettando Formula 1 gara, qualifiche, prove libere streaming Gp Corea diretta live

Tutto pronto per l'incontro dell'italiana in Europa League Napoli Wolfsburg, mentre la Formula 1 si sposta in Corea




AGGIORNAMENTO: Questa sera alle 20.45 si giocherà Napoli Wolfsburg visibile in diretta streaming live su cellulare, tablet e computer. Per conoscerne le modalità è sufficiente vedere in fondo l'articolo.

Il Real Madrid e l'Atletico Madrid si apprestano a dare luogo all'ennesimo derby dell'anno. Nell'ultima occasione, i blancos sono stati sconfitti con un tremendo 4-0 in Liga, una delle sconfitte più gravi della loro storia recente. L'ultima vittoria del Real Madrid risale invece proprio alla finalissima di Champions League dell'anno passato, quando solo all'ultimo minuto i galacticos riuscirono a riprendere i cugini, per poi prevalere nettamente nel supplementare.

All'andata è finita 0-0, punteggio che sembrerebbe dare un piccolo vantaggio al Real Madrid, cui basterebbe vincere di un goal. Nel corso dell'anno, però, Ronaldo e compagni hanno dimostrato di soffrire moltissimo il gioco dell'Atletico Madrid e una rete degli ospiti muterebbe completamente il quadro. Nei padroni di casa mancheranno Luka Modric, fuori sino alla fine dell'anno, e Benzema, mentre preoccupano le condizioni di Bale. Nell'Atletico dovrebbe mancare solo Mario Suarez, squalificato, mentre dovrebbe giocare Mandzukic.

La Formula 1 attende il GP Corea, quinto atto del mondiale. Dopo la gara del Bahrain, la classifica sembra aver preso un volto abbastanza definito, con le due Mercedes di Hamilton e Rosberg davanti alle Ferrari di Vettel e Raikkonen, con Massa quinto e Bottas sesto.

Hamilton è ormai in fuga e pronto ad assestare il colpo definitivo alla concorrenza. Se riuscisse a prevalere anche nel GP Corea, per le Ferrari non rimarrebbe altro che pensare allo sviluppo della vettura, rimandando l'assalto al titolo alla prossima stagione. Il pilota inglese è ben deciso ad approfittare della superiorità della propria monoposto e a non dare spazio né al compagno di squadra Rosberg, né ai due piloti della Ferrari.

Sebastian Vettel è uscito abbastanza ridimensionato dal Bahrain. In difficoltà sia nelle prove che in gara, il driver tedesco ha chiuso con un deludente quinto posto, preceduto anche da Bottas. Ora deve cercare di tenere il muso della sua macchina davanti alla Mercedes di Hamilton, se vuole continuare a tenere aperta la porta del mondiale di Formula 1. Un compito che però sembra al momento troppo impegnativo anche per una Ferrari che comunque non mostra di voler arrendersi.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite di Serie A in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per gli incontri di Europa League invece c'è l'app Premium Play di Mediaset Premium. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il