BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Wolfsburg streaming live gratis in attesa streaming Lazio Chievo live diretta

Derby tra Real Madrid e Atletico Madrid nei quarti di Champions che sa di rivincita per la passata stagione. In Europa League si sfidano Zenit San Pietroburgo e Siviglia.




AGGIORNAMENTO: Tocca al Napoli giocare contro il Wolfsburg in attesa del prossimo turno di campionato dove la squadra di Benitez incontrerà la Sampdoria mentre la Lazio, una delle sue dirette rivali, il Chievo.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere la partite lo abbiamo visto nella seconda parte di quetso articolo

Va in scena al Santiago Bernabeu il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid. Le due squadre, proprio nella passata stagione, si sono affrontate nella finale di questa competizione in un'emozionante partita che si è chiusa soltanto nei supplementari con la vittoria dei blancos per quattro reti a uno. Ora per l'Atletico c'è l'occasione del riscatto. All'andata la gara è finita a reti inviolate, quindi le due squadre si dovranno affrontare a viso aperto senza fare troppi calcoli. L'unica cosa certa è che un pareggio con reti qualificherebbe i biancorossi che quindi probabilmente praticheranno un gioco più offensivo alla ricerca del gol.

Nella serata del derby spagnolo il tecnico Ancellotti dovrà fare a meno di giocatori importanti come Bale, Modric, Benzema e Marcelo. L'unica assenza nell'Atletico Madrid è invece quella di Mario Suarez. Si prevede un match intenso vista la qualità delle squadre in campo che arrivano a questa gara di ritorno dopo aver vinto entrambe il turno di campionato dove occupano rispettivamente il secondo e il terzo posto in classifica.

Avvincente quarto di finale di Europa League quello tra i russi dello Zenit San Pietroburgo e gli spagnoli del Siviglia. All'andata si è imposto il Siviglia che in casa ha sconfitto gli avversari per due reti a uno, recuperando lo svantaggio iniziale. Il risultato di due a uno comunque va più che bene ai russi viste le tante assenze nella gara di andata e considerando che in casa basterebbe l'uno a zero per passare il turno. In questo ritorno lo Zenit San Pietroburgo potrà contare sul ritorno di calciatori fondamentali come Hulk, Danny e Criscito, mentre saranno assenti per squalifica Garay e proprio Ryazantsev, l'autore del gol dell'andata. Il Siviglia, che ha disposizione due risutati su tre per il passaggio del turno, si presenta con la formazione tipo, sarà assente solo Cristoforo e rimane qualche dubbio sulla presenza di Carrico. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio esterno nei rispettivi campionati dove lo Zenit occupa il primo posto mentre il Siviglia il quinto. I pronostici sono a favore dello Zenit.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il