BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Europa League streaming partite gratis live

L’Europa League, la seconda coppa europea come importanza propone gli incontri di ritorno dei quarti di finale, tutti rigorosamente visibili in diretta streaming live. Tra queste anche le gare delle due nostre rappresentanti, Fiorentina e Napoli.




Una interessante serata di Europa League potrà essere seguita in diretta streaming dagli appassionati ci calcio, visto che tra le otto formazioni in campo ci saranno anche due squadre italiane, il Napoli di Benitez e la Fiorentina di Montella. Alla vigilia, solo uno degli accoppiamenti sembra avere già definito la vincente, quello che riguarda il Napoli, dopo il successo in trasferta per 4 – 1 sul campo del Wolfsburg, mentre gli altri sono ancora in bilico e si decideranno nei 90 minuti in programma stasera, salvo supplementari e rigori. Entrambe le formazioni italiane giocheranno in casa, sotto i riflettori, visto che al San Paolo ed al Franchi l’inizio è fissato per le 21.05.

Il Napoli, come dicevamo, approda a questa gara essendo nettamente favorito, ed una prova che anche il Wolfsburg non crede molto nella possibilità di ribaltare il risultato, è data dal fatto che due degli uomini fondamentali di questa squadra, Schurrle e De Bruyne, sono stati lasciati in Germania per preparare al meglio la fine della Bundesliga, visto che il Wolfsburg deve difendere la seconda posizione in classifica. Anche Benitez dovrebbe concedere qualche riposo ad alcuni elementi, visto che nella prossima di campionato ci sarà la gara contro la Sampdoria, diretta concorrente per la zona Europa. Il Napoli viene da un’altra vittoria, questa volta per 3 – 0, ottenuta in campionato sul campo di Cagliari, nella quale ha mostrato di essere in un ottimo momento, e di aver ritrovato appieno il capitano Hamsik. In campo dall’inizio dovrebbe scendere Duvan Zapata a rimpiazzare Higuain, Gabbiadini, Britos al centro della difesa ed Inler a centrocampo. Possibile anche un impiego di Jorginho a gara in corsa.

Luci accese anche a Firenze, dove la Fiorentina si prepara a ricevere l’assalto della Dinamo Kiev, che deve segnare almeno una rete se vuole provare a ribaltare il trend del quarto, che finora vede leggermente favorita la Fiorentina grazie all’1 – 1 ottenuto in trasferta, I viola non hanno comunque intenzione di difendersi e vogliono mettere subito al sicuro il risultato, come non hanno saputo fare all’andata, quando la loro supremazia di gioco e di possesso palla non si tradusse in reti sino a quella segnata nel finale di gara da Babacar. In campo Gomez, Salah, Mati Fernandez, Borja Valero, Rodriguez, Savic e Joaquin, con un quasi completo rinnovamento rispetto alla gara di lunedì sera con il Verona.

Anche le altre gare di Europa League partono da una situazione di relativo equilibrio, dato che il Siviglia, impegnato a San Pietroburgo, ha un vantaggio di una sola rete, 2 – 1, contro la formazione di Villas Boas, mentre la gara tra Dnipro e Club Bruges parte addirittura dallo 0 – 0 dell’andata.

si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il