BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Wolfsburg streaming gratis live in attesa streaming Formula 1 Gp Corea diretta live

Il Napoli affronta il Wolfsburg per i quarti di finale di Europa League, mentre la Formula 1 si sposta in Corea




Il Napoli si accinge ad ospitare il Wolfsburg nei quarti di finale di ritorno di Europa League. All'andata Higuain e compagni hanno messo in cassaforte la qualificazione andando a vincere 4-1 in trasferta e ora debbono soltanto impostare una gara di attesa per contenere il prevedibile tentativo di ritorno dei tedeschi, che sono comunque ormai spacciati, a meno di veri e propri terremoti, che sembrano comunque abbastanza improbabili.

Il Napoli è tornato a fare risultati dopo un periodo abbastanza complicato. Dopo il 3-0 alla Fiorentina e il secco poker rifilato al Wolfsburg, gli uomini di Benitez hanno espugnato con facilità anche il terreno di Cagliari. Impressiona soprattutto la facilità con cui i partenopei riescono a segnare, sfruttando al meglio un potenziale offensivo che ben poche squadre italiane, e non solo, possono vantare. La gara di ritorno coi tedeschi potrebbe peraltro consentire al tecnico iberico di far rifiatare qualcuno dei titolari, considerato il larghissimo margine di cui gode la squadra campana.

La Formula 1 si appresta al suo quinto episodio stagionale, in Corea, dove la Mercedes arriva sull'onda del dominio espresso da Lewis Hamilton nel corso del Gran Premio del Bahrain. Il pilota inglese ha già provveduto in questa prima parte della stagione a mettere in chiaro i reali rapporti di forza e sarà molto difficile strappargli il titolo iridato. Un messaggio lanciato soprattutto a Sebastian Vettel, uscito abbastanza ridimensionato dall'ultima corsa, che lo visto costantemente in difficoltà, prima in prova e poi in gara.

In casa Ferrari aleggia comunque una certa soddisfazione, derivante in particolare dall'ottimo comportamento tenuto da Kimi Raikkonen, tornato finalmente ai suoi livelli. Il pilota finnico ha disputato un'ottima gara, coronata dal secondo posto al termine di un duello con Rosberg in cui la sua aggressività ha costretto all'errore il rivale. In Corea ci sarà da vedere se le monoposto di Maranello hanno accorciato il gap che le separa dalla Mercedes o se questo può essere considerato un anno di transizione, in attesa di sferrare l'attacco al titolo nella prossima stagione. Per quanto concerne le altre scuderie, si sono sinora dovute accontentare delle briciole e probabilmente dovranno continuare a farlo per tutto l'anno.

La partita - e il Gran Premio di Formula 1 verranno trasmessi in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il Grand Premio di Formula1 e il match - sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il