BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Wolfsburg streaming live gratis aspettando gara Gran Premio Corea Formula diretta live

Il Wolfsburg gioca a Napoli per i quarti di finale di Europa League, mentre cresce l'attesa per il GP Corea di Formula 1




E' tutto pronto al San Paolo per la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Napoli e Wolfsburg. Un quarto di finale che ha già fornito il nome della squadra che affronterà il turno successivo, ovvero quella partenopea, uscita dalla Germania con un 4-1 che non ammette discussioni. La forza offensiva dimostrata da Higuain e compagni all'andata ha letteralmente devastato la difesa del Wolfsburg, incapace di reggere di fronte alle veloci offensive degli avanti campani.

Il Wolfsburg era arrivato alla gara con i favori dl pronostico. Secondi in Bundesliga, i tedeschi vantano individualità di spicco come Rodriguez, Dost e De Bruyne, ma il verdetto del campo è stato inappellabile e ora i tedeschi giocano in pratica soltanto per l'onore. Il Napoli, dall'alto di una posizione praticamente inattaccabile, potrebbe anche decidere di fare un largo turn-over in modo da risparmiare forze per il campionato. Il pareggio della Roma e la sconfitta della Lazio sembrano infatti riaprire le porte della Champions League e Benitez non appare intenzionato a rinunciare ad una qualificazione diretta.

La Formula 1, dopo il Bahrain, si sposta in Corea. Il quarto atto del mondiale ha fatto capire come strappare il titolo a Lewis Hamilton e alla Mercedes sarà una vera impresa. Il pilota britannico ha dominato qualificazioni e gara, mettendo in mostra il piglio del fuoriclasse. Per la Ferrari si è trattato di un fine settimana a due facce. La prima, è quella felice di Kimi Raikkonen, secondo al termine di una gara in cui il finnico ha lottato a lungo con Rosberg per la piazza d'onore, strappandola al pilota tedesco a pochi giri dal termine, quando la Mercedes del rivale è arrivata lunga su un curvone.

La faccia meno felice è stata stavolta quella di Sebastian Vettel, che si è trovato in chiare difficoltà lungo tutto l'arco del weekend. Battuto anche da Bottas, il tedesco si è dovuto accontentare di una quinta posizione che costituisce un netto passo indietro rispetto alle prime tre gare. Se vuole veramente lottare con Hamilton, Vettel non può permettersi di perdere ulteriore terreno in Corea. Sono in molti ad augurarsi una pronta risposta del pilota teutonico, senza la quale il mondiale di Formula 1 si avvierebbe verso una dittatura di Hamilton e della Mercedes.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 verranno trasmessi in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il Grand Premio di F1 e la partita saranno trasmesse in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il