BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Wolfsburg streaming live gratis aspettando streaming Fiorentina Dinamo Kiev diretta live

Tra i quarti dell’Europa League per i tifosi italiani spiccano i due impegni casalinghi di Napoli e Fiorentina, entrambi visibili in streaming gratis live. Avversari i tedeschi del Wolfsburg e gli ucraini della Dinamo Kiev.




E’stato un Napoli straordinario, quello che giovedì scorso ha battuto in trasferta per 4 – 1 il Wolfsburg ed ora si appresta a disputare la gara di ritorno nel suo stadio; una gara che i partenopei hanno l’obiettivo di controllare senza rischiare ed anche quello di chiuderlo definitivamente al più presto, in modo da evitare i tentativi tedeschi e di far scivolare via liscio il match senza nessun problema anche di carattere disciplinare. Proprio per evitare cartellini gialli che potrebbero pesare nella fase successiva, Benitez farà un turnover mettendo dentro in attacco sia Gabbiadini che Duvan, il primo nella linea dei trequartisti, ed i secondo al posto di Higuain, per il quale è previsto il riposo. Con Gabbiadini anche De Guzman ed Insigne, mentre a centrocampo ci sarà Inler e dietro Albiol e Britos al centro e Maggio e Ghoulam sulle fasce. Un turnover che è prezioso anche in vista della gara di campionato contro la Sampdoria.

I tedeschi di Hecking, a cui il contraccolpo della sconfitta ha provocato anche un mezzo passo falso in Bundesliga, pareggio con lo Schalke 04, sembrano arrendersi già in partenza alla forza del Napoli, visto che il tecnico non ha nemmeno portato in Italia due giocatori importanti come Schurrle e De Bruyne, con quest’ultimo sempre presente in stagione. Per il Wolfsburg, a questo punto, forse è più importante risparmiare energie in vista del finale di stagione in Bundesliga.

A Firenze il passaggio del turno è certamente più in bilico, ma la rete nel finale segnata in Ucraina da Babacar, pesa sicuramente a favore della Fiorentina. La squadra viola vuole ripartire proprio da questo risultato per lasciarsi immediatamente dietro le spalle la prestazione anonima in campionato contro il Verona, culminata in una sconfitta al 90esimo. Purtroppo la gara di lunedì sera non ha portato solamente la perdita dei tre punti ma anche un nuovo infortunio di Babacar, con stagione per lui finita in anticipo. Per Montella quindi nessuna possibilità di scelta e Gomez come centravanti, supportato sulle due fasce da Salah e da Joaquin, la linea offensiva preferita dal tecnico viola nelle gare di Europa League da quando a gennaio è arrivato l’egiziano. Altri rientri sicuri rispetto alla formazione che ha incontrato il Verona sono quelli di Mati Fernandez, Gonzalo Rodriguez, Savic e Borja Valero. Nella formazione ucraina sicuramente assente Dragovic, che dopo il cartellino giallo rimediato nell’andata, è stato squalificato. In dubbio anche l’ex genoano Miguel Veloso, per una Dinamo che arriverà al Franchi per tentare il colpaccio, e per farlo deve assolutamente segnare, il che potrebbe aprire la strada per il contropiede viola.

L'incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il