BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siviglia Zenit streaming gratis live dopo Napoli Wolfsburg streaming live diretta

Forte del 4-1 ottenuto in Germania, il Napoli di Benitez guarda con ottimismo al match di ritorno dei quarti di finale di Europa League: giovedì sera, al 'San Paolo', sarà di scena il Wolfsburg.




NAPOLI-WOLFSBURG: TUTTO DECISO? - Dei quattro match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, quello che vede opposto il Napoli di Benitez al Wolfsburg di Hecking è certamente quello dall'esito più scontato: a meno di clamorosi 'harakiri', gli azzurri dovrebbero strappare il 'pass' per le semifinali, potendosi permettere di perdere anche 3-0.
In casa partenopea, il tecnico spagnolo schiererà la miglior formazione possibile, senza ricorrere al turn-over: Higuain sarà ancora il punto di riferimento avanzato del 4-2-3-1 mentre, sulla trequarti, Callejon, Mertens e uno tra De Guzman e Hamsik dovrebbero supportare l'argentino; Gabbiadini, almeno inizialmente, andrà invece in panchina.
Tra i tedeschi, invece, Hecking pensa a un 'undici' molto offensivo per tentare l'impresa impossibile. Modulo speculare agli azzurri per i biancoverdi: Dost sarà l'unica punta, con il terzetto composto da Schurrle, De Bruyne e Perisic (favorito su Caligiuri) a ispirare la manovra offensiva.
Per quel che concerne i pronostici, si punta sul Napoli: il segno '1' è dato a 2.25, mentre una vittoria del Wolfsburg pagherebbe tre volte la posta.

VERSO ZENIT SAN PIETROBURGO-SIVIGLIA: LE ULTIME - Dopo il 2-1 maturato in rimonta in Spagna, il ritorno del quarto di finale tra Zenit San Pietroburgo e Siviglia si preannuncia ricco di pathos: solo una tra le due formazioni più accreditate per la vittoria finale staccherà il 'pass' per il turno successivo.
I campioni in carica del torneo possono giocare per due risultati su tre ma, nonostante questo, non rinunceranno ad un atteggiamento spregiudicato. Nel 4-2-3-1 di Unai Emery, Bacca torna titolare in attacco: dietro di lui, il trio composto da Reyes, Iborra e Vidal, mentre Krychowiak e M'Bia giostreranno in mediana.
I russi, invece, proveranno a cercare la vittoria con un 4-3-3 in cui Hulk e Danny affiancheranno Rondon nel tridente; a centrocampo, Villas-Boas pare invece intenzionato a schierare Tymoshchuk, Javi Garcia e Witsel.
Stando ai bookmakers, è leggermente favorito lo Zenit San Pietroburgo: 2.30 la quota del segno '1', mentre è data a 3.10 una vittoria del Siviglia.

si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il