BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Wolfsburg streaming gratis live oggi in attesa Dnipro Bruges streaming Europa League live diretta

Il Napoli di Benitez ospiterà questo giovedì il Wolfsburg nel ritorno dei quarti di Europa League: dopo il 4-1 ottenuto in Germania, il passaggio del turno pare una formalità per gli azzurri.




NAPOLI-WOLFSBURG: GLI AZZURRI A UN PASSO DALLE SEMIFINALI - Il clamoroso 4-1 con cui il Napoli di Benitez ha espugnato la 'Volkswagen Arena' la settimana scorsa costituisce una seria ipoteca sul passaggio del turno a scapito del Wolfsburg: la formazione di Hecking proverà a ribaltare, al 'San Paolo', un pronostico che la vede sfavorita.
In casa partenopea, Benitez non sembra intenzionato ad attuare alcuna forma di turn-over, nonostante il rassicurante risultato ottenuto in Germania: largo quindi al solito 4-2-3-1 con Higuain (preferito a Zapata) in attacco e supportato da Callejon, Mertens e uno tra De Guzman e Hamsik. In mezzo al campo, infine, paiono favoriti David Lopez e Inler per giostrare davanti alla difesa.
I tedeschi, invece, scenderanno in campo con un 'undici' ancora più offensivo di quello dell'andata, al fine di recuperare un passivo così pesante. Dost sarà il riferimento avanzato per il terzetto di frombolieri composto da Perisic, De Bruyne e Schurrle, mentre a Luiz Gustavo saranno affidate le chiavi della regia.
Sul fronte dei pronostici, i 'bookies' puntano sul Napoli: il segno '1' paga 2.25, mentre è quotata a 3.00 una vittoria del Wolfsburg.

DNIPRO-BRUGES: SFIDA TRA DUE 'OUTSIDER' - Dopo lo 0-0 maturato in Belgio, l'incrocio tra Dnipro e Bruges rimane il quarto di finale più avvincente di questa edizione di Europa League: per entrambe le squadre raggiungere le semifinali sarebbe un traguardo prestigioso oltre che inaspettato.
In casa ucraina, dopo il match d'andata giocato sulla difensiva, il tecnico Markevich schiererà un 4-2-3-1 molto offensivo, imperniato sulla fantasia di Rotan e Konoplyanka, mentre in avanti è confermata la presenza di Kalinic; sarà destinato alla panchina, almeno inizialmente, il portoghese Bruno Gama.
Il tecnico dei nerazzurri, invece, apporterà qualche modifica rispetto al match precedente: Preud'homme proporrà un 4-3-3 in cui sarà De Sutter a guidare l'attacco, mentre gli esterni a supportarlo saranno Refaelov e Izquierdo; in difesa, invece, tornerà Meunier dopo la squalifica.
Stando ai pronostici della vigilia, appare favorito il Dnipro: il successo ucraino è dato a 2.05, mentre è quotata a 3.75 una vittoria del Bruges.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il