BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Wolfsburg streaming Europa League gratis live oggi

Anche l’Europa League, come la Champions, sceglie le semifinaliste con le gare di ritorno dei quarti. Quattro partite visibili tutte in streaming gratis. Occhi dei tifosi nostrani puntati su Napoli e Fiorentina.




Potrebbero esserci due italiane tra le quattro formazioni che disputeranno le semifinali dell’Europa League. Ad un Napoli già praticamente qualificato, si potrebbe aggiungere la Fiorentina, che contro la Dinamo Kiev può contare sulla vittoria od anche sul pareggio a reti inviolate. Con l’1 – 1 supplementari ed eventualmente il ricorso ai calci di rigore, mentre con pareggi dal 2 – 2 in avanti, a passare in semifinale sarebbe la formazione ucraina. Interessanti anche le altre due gare, anche queste dall’esito non scontato in partenza: a San Pietroburgo, lo Zenit, che ha eliminato il Torino, attende la visita del Siviglia, campione in carica della manifestazione, che nell’andata in Spagna si era imposto per 2 – 1; L’altra gara, che vede opposti il Dnipro ed i belgi del Club Bruges, parte dallo 0 – o di sette giorni prima. Due partite aperte a qualsiasi risultato.

A Firenze, dopo l’inaspettato passo falso di lunedì sera con il Verona che ha procurato anche un’altra tegola per Montella, il nuovo infortunio di Babacar, i viola vogliono a tutti i costi conquistare il passaggio in semifinale, risultato di prestigio per la società dei Della Valle. Dopo il turnover che aveva coinvolto tutti i reparti contro gli scaligeri di Mandorlini, Montella torna a puntare sul sicuro e rimette in campo Salah, Joaquin e Gomez a formare il suo attacco, con il tedesco che deve ritrovare la via della rete. In casa viola c’è la consapevolezza della maggiore forza rispetto agli ucraini, visto anche l’esito della gara di andata, ma si vuole anche far divertire i tifosi, che nelle ultime gare casalinghe non hanno avuto granchè di positivo. Per la difesa della Fiorentina, davanti a Neto tornano sia Savic che Gonzalo Rodriguez. A centrocampo dubbio tra Aquilani e Badelj, con gli altri due sicuri che sono Borja Valero e Mati Fernandez.

Dorme sogni più tranquilli Benitez, dopo il 4 – 1 con il quale il suo Napoli ha sbancato la Volkswagen Arena, di fronte ad un Wolfsburg che non si è rivelato quello spauracchio che era sembrato nel corso delle due gare contro l’Inter nel turno precedente. Oltre alla qualificazione in Europa League il tecnico spagnolo, guarda anche al prossimo incontro di campionato e questo potrebbe indurlo a dare un po’ di riposo ai suoi "big", per averli nella migliore condizione contro la Sampdoria. Spazio quindi dell’inizio a Insigne ed anche a Duvan Zapata, al posto di Higuain.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il