BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Torino Juventus derby streaming gratis live dopo Napoli Wolfsburg diretta live

Il grande calcio prosegue senza sosta anche giovedì con il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Turno presumibilmente facile per il Napoli. In Serie A occhio al derby torinese.




Dopo la Champions League, con la sola Juve come rappresentante del calcio italiano, sarà il momento dell'Europa League, competizione finora decisamente più fortunata per le squadre di casa nostra. Riflettori puntati su Napoli-Wolfsburg, incontro che non dovrebbe presentare troppe insidie per gli azzurri. La squadra di Benitez arriva infatti da un rotondo 1-4 inflitto in trasferta ai tedeschi, ma ciononostante non ci dovrebbero essere vere e proprie rivoluzioni in casa partenopea. In difesa dovrebbero ritornare Britos e Ghoulam, mentre in attacco potrebbe rivedersi Manolo Gabbiadini fra i tre dietro l'unica punta, che stavolta potrebbe essere Duvan Zapata anzichè Higuaìn. Il Wolfsburg è alle prese con i dubbi Schurrle e De Bruyne, in assenza dei quali il peso della manovra ricadrà probabilmente su Luiz Gustavo e Perisic, con Bas Dost centravanti a sgomitare con i difensori napoletani. Naldo dovrebbe tornare a guidare il reparto arretrato. Il pronostico dice ovviamente Napoli, e pur con l'ovvia prudenza che si impone in questi casi è presumibile ipotizzare una partita grintosa dei tedeschi, ma forse non un vero e proprio ribaltamento del risultato dell'andata

Neanche il tempo di prendere fiato, e domenica 26 è già tempo di derby della Mole, uno scontro che pur con una Juve ampiamente in controllo del campionato non manca di appeal presso il pubblico schierato e neutrale. I bianconeri nel reparto difensivo potrebbero lasciare a riposo Patrice Evra a favore dell'affidabile Simone Padoin mentre a centrocampo, con Pogba ancora alle prese con problemi fisici potrebbero giostrare Pirlo al centro e le due mezzali Vidal e Sturaro al suo fianco. In attacco Allegri promette scintille preparando alla nuova lotta Tevez e Alvaro Morata. Il Torino, dopo i due pareggi contro Roma e Sassuolo ha perso ulteriore terreno dalla zona Europa League, ma c'è da scommettere che ognuno degli 11 in campo cercherà di dare il massimo contro i rivali storici. In difesa, accanto a capitan Glik, Ventura potrebbe rispolverare nuovamente Bovo e Jansson, lasciando eventualmente in panchina Maksimovic ed Emiliano Moretti. Sulle fasce sono pronti ancora una volta Bruno Peres e Darmian ma occhio alla possibile sorpresa El Kaddouri, di ritorno dalla squalifica. Per il resto dovrebbe essere un centrocampo muscolare con Vives, anzichè Gazzi, uomo d'ordine. In attacco è pronto Maxi Lopez, mentre al suo fianco sgomitano per una maglia da titolare Martinez e Quagliarella. Come sempre il pronostico pro-Juve è quello più naturale, ma l'orgoglio granata e l'organizzazione ferrea di Ventura hanno saputo mettere in difficoltà squadre di ogni ordine. Abbassare la guardia potrebbe costare caro.

L'incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il