BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Wolfsburg streaming live gratis dopo streaming Barcellona Psg diretta live

Le dirette streaming della settimana comprendono anche la partita di Europa League del Napoli contro il Wolfsburg. Due giorni prima, sempre in diretta streaming, la goleada in Champions League del Bayern contro il Porto.




Al San Paolo di Napoli va in scena il match di ritorno dei quarti tra Napoli e Wolfsburg. Gara con il pronostico già chiuso a favore della formazione di Benitez che in pratica ha conquistato al qualificazione già al termine dei primi 90 minuti disputati alla Volkswagen Arena con il perentorio 4 – 1 a suo favore. Di ritorno dalla Germani, gli azzurri hanno espugnato anche il Sant’Elia, rimettendosi in corsa anche per il terzo posto in campionato visto il pareggio della Roma e la sconfitta della Lazio. Il Napoli vuole onorare anche questa gara di ritorno dell’Europa League davanti al suo pubblico, e Benitez, pur concedendo qualche turno di risposo non ha intenzione di stravolgere l’assetto della squadra.

In prima fila per il turno di riposo sembrano esserci Hamsik, con il suo posto preso da Gabbiadini od Insigne, Higuain, con al suo posto Duvan Zapata, attaccante che quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente, e Koulibaly, con Britos in difesa. Possibile anche l’impiego a centrocampo per Inler. Mosse che servono a Benitez anche in vista del successivo incontro di campionato con la Sampdoria. Da parte sua il tecnico del Wolfsburg, Hecking, cercherà di dare un addio dignitoso alla coppa, ma anche lui si preoccupa per la classifica della Bundesliga, tanto che ha lasciato a casa sia Schurrle che De Bruyne, puntando su una formazione con maggiori qualità fisiche per contrastare le giocate degli azzurri di Benitez.

Due giorni prima, a Monaco di Baviera, il Bayern e Guardiola si sono rimessi subito al passo nel quarto di finale di Champions League e con un punteggio di stampo tennistico, 6 – 1, hanno frenato le ambizioni del Porto, che dopo il 3 – 1 dell’andata stava già sognando l’accesso alle semifinali. I tedeschi hanno letteralmente distrutto la formazione avversaria, portando fin dall’inizio un pressing molto alto nella metà campo del Porto e segnando a raffica nella prima frazione che si è chiusa sul 5 – 0 e risultato già ampiamente ribaltato. Nella ripresa, il gioco è rimasto sempre in mano al Bayern, e dopo che Jackson Martinez aveva accorciato le distanze, c’è stata anche la rete su punizione di Xabi Alonso. Un Bayern che ha dimostrato di essere letale anche con molte assenze nelle sue file.

Il match si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il