BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Wolfsburg streaming gratis live dopo streaming Bayern Monaco Porto live diretta

Dopo la due giorni di Champions League la settimana del calcio internazionale si conclude con le gare dell’Europa League, disponibili per la visione in diretta streaming. Una delle protagoniste è il Napoli di Benitez.




Serata di divertimento per il pubblico napoletano, che potrà festeggiare insieme ai suoi beniamini il passaggio della squadra del presidente De Laurentiis alle semifinali di Europa League. Una qualificazione abbastanza scontata visto il divario tecnico e tattico tra i partenopei ed i tedeschi del Wolfsburg mostrato dalla partita di andata. Il Napoli era arrivato in Germania con la giusta attenzione, visto anche il modo perentorio con il quale la squadra tedesca aveva eliminato l’Inter di Roberto Mancini nel turno precedente. Alla Volkswahgen Arena si è invece vista in campo una sola squadra, con il capitano Hamsik su tutti. Il Napoli ha poi continuato nella sua striscia vincente anche in campionato imponendosi domenica per 3 – 0 sul Cagliari.

Il Wolfsburg, che ha risentito della batosta europea anche in Bundesliga, dove ha pareggiato con la formazione di Di Matteo, lo Schalke 04, sembra intenzionato ora a pensare più al campionato di casa propria che all’Europa League, come dimostra la decisione del tecnico tedesco di non portare a Napoli sia De Bruyne che Schurrle, due uomini molto importanti per lo svolgimento del suo gioco. Il Napoli dal canto suo, punta decisamente forte sull’Europa League, visto che una vittoria in questa manifestazione, garantirebbe la partecipazione alla prossima Champions League, ma nello stesso tempo tiene a far bene anche in campionato, ed in quest’ottica devono essere viste le sostituzioni che Benitez è intenzionato a proporre nell’undici di partenza. Sicuramente in campo Duvan Zapata, con Higuain che rifiata un pò dopo i molti impegni, e Insigne. In difesa rientra Britos, ed a centrocampo lo svizzero Inler.

In Champions League, al Camp Nou, il Barcellona ha confermato al sua superiorità sul Paris Saint Germain che era già emersa nella gara di andata. La formazione di Luis Henrique ha disposto agevolmente anche in questa occasione dei francesi, segnando due reti nella prima frazione di gioco con Neymar, la prima su un invitante passaggio filtrante di Iniesta, al termine di una azione personale e la seconda di testa su un cross dalla destra di Dani Alves. In entrambi i casi è apparso colpevole il difensore dei francesi David Luiz. Il PSG, nel quale rientravano sia Ibrahimovic che Verratti, ci ha provato, ma si è dovuta arrendere a quella che al momento sembra la formazione più in palla dell’intero panorama europeo.

Il match si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il