BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Sampdoria streaming gratis live dopo Napoli Wolfsburg streaming live diretta

Per il Napoli si preannuncia una settimana importantissima, con la gara di Europa League contro il Wolfsburg e poi con la sfida di campionato contro la Sampdoria.




Giovedì al San Paolo gli azzurri sidano il Wolfsburg nella gara di ritorno dei quarti di Europa League. Dopo il 4 a 1 dell'andata il Napoli è molto tranquillo, tuttavia Benitez non vuole sottovalutare l'avversario, ed è per questo che in campo ci saranno gli uomini migliori, con Hamsik e Higuain che stanno vivendo un momento magico, e con Callejon che sembra essersi finalmente ritrovato. La squadra di Benitez dopo la brutta eliminazione dalla Coppa Italia si è ritrovata alla grande, ed è una delle principali favorite alla vittoria finale dell'Europa League. I tedeschi, che sono consapevoli che andranno incontro ad una missione impossibile, si giocheranno comunque le loro carte, tuttavia dovranno fare a meno di De Bruyne, infortunato nella gara di campionato che hanno pareggiato per 1 a 1 contro lo Schalke 04. Dopo aver eliminato l'Inter il Wolfsburg sognava di eliminare un latria italiana, e invece questo Napoli si è dimostrato molto più forte nella gara d'andata, e basterà gestire bene per passare il turno. Prmeium Calcio trasmetterà la sfida in esclusiva,con il pronostico che va a favore del successo del Napoli.

In campionato invece gli azzurri dovranno affrontare la Sampdoria, in quella che diventa una sfida fondamentale per entrambe le squadre. Gli uomini di Benitez vengono da due belle vittorie contro Fiorentina e Cagliari, entrambe firmate con un secco 3 a 0, e si sono portati al quarto posto con 53 punti, a -5 dal secondo posto occupato in condominio da Lazio e Roma con 58 punti. E' vero che gli azzurri possono raggiungere la Champions vincendo l'Europa League, tuttavia tenere la porta aperta anche in campionato è fondamentale, per questo servono i tre punti contro i doriani. La Sampdoria invece dopo aver pareggiato a San Siro contro il Milan ha subito un brutto pareggio interno contro il Cesena, ed è quarta in classifica co 50 punti, e si gioca molto in chiave europea. Per quando riguarda le formazioni, Benitez dovrà valutare gli uomini che scenderanno in campo contro il Wolfsburg in Europa, mentre nella Sampdoria potrebbe tornare titolare Soriano, con Okaka che si siederà in panchina.La partita si potrà vedere sugli schermi di Sky e Premium. Il pronostico è la vittoria del Napoli.

si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il