BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Udinese Milan streaming live gratis dopo Napoli Wolfsburg streaming vinta daglia azzurri diretta live

Nella 32° giornata di campionato ci saranno tante sfide importanti. La presentazione di Napoli Wolfsburg e Udinese Milan.




Domenica sera al San Paolo il Napoli affronta la Sampdoria, in una sfida molto delicata in chiave europea. Gli uomini di Benitez vengono da due vittorie molto importanti firmate contro la Fiorentina e il Cagliari, e con questi sei punti si sono portati a quota 53, a sole cinque lunghezze da Roma e Lazio, che occupano gli ultimi posti utili per la Champions League. La svolta si deve soprattutto ai gol dei ritrovati Hamsik e Callejon: lo slovacco, che sembrava ormai lontano da Napoli, si è ritrovato all'imporvviso, e sembra essere tornato il centrocampista totale che c'era con Mazzarri, lo spagnolo invece si è sbloccato in Europa League dopo un astinenza che durava da Gennaio, e sembra non volersi fermare più. La Sampdoria invece sembra un pò in flessione, e il pareggio interno contro il Cesena non è piaciuto affatto al patron Ferrero, che si aspetta l'impresa per rilanciare le ambizioni europee. Nel Napoli non ci saranno Maggio, Michu, De Guzman e Zuniga, mentre nella Sampdoria saranno assenti De Vitis e Cacciatore. Premium calcio e Sky faranno vedere il match, il pronostico è il pareggio.

Sabato alle 18 invece si sfidano al Friuli Udinese e Milan, in una partita che non conta quasi più niente in classifica. I friulani sono a metà classifica con 35 punti, e dopo un periodo molto negativo sono riusciti a strappare almeno un punto in casa del Chievo per 1 a 1, e a ipotecare la salvezza. Tuttavia la squadra di Stramaccioni sta deludendo molto, e il patron Pozzo si aspettava molto di più in questa stagione, e non è escluso che le strade dei due possano dividersi a fine campionato. Anche il Milan sta vivendo una stagione molto difficile: i rossoneri si trovano al non posto con 42 punti, e anche nel derby contro l'Inter hanno dimostrato di avere notevoli lacune, sia in fase offensiva ma anche in fase difensiva, e solo grazie a tanta fortuna e alle grandi parate di Diego Lopez non è arrivata la sconfitta. Comunque Inzaghi continua a non convincere, e nonostante le continue dichiarazioni di sostegno da parte della società l'esonero a fine stagione sembra scontato. L'Udinese deve rinunciar a Heurteaux, Domizzi e Bruno fernandes, mentre nel Milan mancheranno Montolivo ed El Shaarawy. La partita si potrà guardare sia sui canali Sky che premium calcio, il pronostico tende al pareggio.

La partita tra verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il