BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Roma streaming live gratis dopo streaming Napoli Wolfsburg vinto dagli azzurri diretta live

Domani sera il Napoli è impegnato nella gara di ritorno dei quarti di Europa League contro il Wolfsburg, In campionato invece l'Inter affronterà la Roma nell'anticipo del sabato sera.




Dopo aver vinto la gara d'andata per 4 a 1, il Napoli affronterà questa sfida con grande calma, tuttavia sa che non deve abbassare troppo la guardia, e l'obiettivo è gestire bene questo enorme vantaggio per tutti i novanta minuti, e arrivare cosi alle semifinali. Nella gara d'andata dono stati decisivi Callejon e Hamsik, oltre al solito Hguain, e i tre dovrebbero essere presenti anche in questa gara di ritorno, mentre qualche cambio potrebbe essere fatto a centrocampo, con spazio per Jorginho e Inler. Il Wolfsburg sa che ormai la qualificazione è andata, tuttavia vorrà salvare l'orgolgio, e cercherà di dare i massimo con la miglior formazione possibile, anche se dovrebbe mancare De Bruyne, mentre potrebbe essere riproposto Bendtner, autore dell'unico gol dei biancoverdi all'andata. La partita sarà visibile solo su Mediaset premium. Il pronostico è il pareggio, con ovvio passaggio del turno del Napoli.

In campionato invece, sabato sera al meazza, si sfidano Inter e Roma, due squadre che non vivono un facile momento. Gli uomini di Mancini hanno raccolto quattro punti in due partite, ma ormai sono troppo lontani dal posto in Europa League e la qualificazione alle coppe europee non verrà raggiunta. Un fallimento per tutti, soprattutto per Mancini che era arrivato al posto di Mazzarri per riportare l'Inter in alto, e che invece in due degli ultimi tre ani non farà nessuna coppa. Tuttavia c'è fiducia nel tecnico di Jesi, che sarà chiamato a guidare l'Inter di nuovo al successo nella prossima stagione. Anche la Roma però vive un momento delicato: gli uomini di Garcia dopo il pareggio in trasferta contro il Torino hanno rimediato un latro pari in casa contro l'Atalanta, con una prestazione molle e senza mordente. I giallorossi danno la sensazione che la birra è finita, e sarà durissima conservare anche il terzo posto dall'attacco del Napoli. Nell'Inter non ci saranno Medel, Campagnaro, Dodò e Jonathan, mentre nella Roma ci saranno le assenze di Astori, Pjanic, Maicon, Strootman e Castan. Sky e mediaset premium faranno vedere il match, con il pari risultato probabile.

La partita tra verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il