BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Parma Palermo streaming live gratis dopo streaming Udinese Milan vinta 2-1 dai bianconeri diretta live

Nel 31° turno di serie A ci saranno tante sfide interessanti, come Udinese Milan e Parma Palermo.




Alle ore 18 di sabato il Milan di Inzaghi cerca di tornare alla vittoria contro un Udinese che non vive un momento brillantissimo. Dopo due brutte sconfitte contro Parma e Palermo i friulani sono tornati a fare punti, grazie al pareggio per 1 a 1 in casa del Chievo, e si sono portati a quota 35 punti. Tuttavia si tratta di un campionato deludente, e a fine stagione Stramaccioni potrebbe fare le valigie, anche s ec'è da dire che la squadra che gli è stata messa a disposizione non ha questo gran talento, e il grande Di Natale ormai è arrivato alla soglia dei 38 anni, e non può essere sempre lui a caricarsi la squadra sulle spalle. Anche il Milan dopo il pareggio nel derby vuole tornare a vincere, e magari ritornare in corsa per un posto in Europa. Un'ovbiuettovo molto difficile da raggiungere, ma non impossibile, considerato l'andamento lento delle squadre che lo precedono. Nrell'Udinese mancheranno Heurteaux e Domizzi, nel Milan invece saranno assenti Motolivo ed El Shaarawy. Premium calcio e Sky trasmettono la gara, il pronostico è un pareggio.

Allo stadio tardini invece va in scena la sfida tra Parma e Palermo. I gialloblù nonostante siano affossati all'ultimo posto in classifica con soli 13 punti, di cui sette di penalizzazione, stanno continuando ad onorare questo campionato, e il nel pareggio ottenuto ad Empoli ne è la dimostrazione. Grande merito va dato al tecnico donadoni, che sta riuscendo a tenere i giocatori sul pezzo nonostante i tanti problemi che li circondano. Inoltre si stanno mettendo in evidenza giovani molto interessanti come Jose Mauri, Jorquera, e anche Belfodil, che sembra essersi ripreso dopo un periodo davvero molto buio. Il Palermo dopo aver collezionato una brutta serie di sconfitte, si è ripreso alla grande, e con due vittorie di fila ottenute contro Udinese e Genoa è arrivato a quota 41 punti. Un campionato davvero importante per i rosanero, che stanno mettendo in mostra gioielli come Dybala, ma anche giocatori molto affidabili come luca Rigoni, che si sta confermando protagonista in questo frangente di stagione. Una nuova vittoria potrebbe far sognare i rosanero verso un posto in Europa, mentre il Parma vuole altri punti per dimostrare a tutti quanto vale. La partita si potrà vedere su Sky e Premium Calcio, e si prevede la vittoria del Palermo.

La partita tra Udinese-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il