BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Torino Juventus streaming live gratis dopo Milan Udinese streaming diretta live

L’inizio della giornata calcistica vede impegnate al Friuli l’Udinese ed il Milan. Altra gara di alto profilo il derby tra Torino ed Juventus.




Reduci entrambe da un pareggio Udinese e Milan si affrontano sabato alle 18.00 al Friuli con la ferma intenzione di conquistare la vittoria. Sia Stramaccioni che Inzaghi hanno bisogno di un risultato utili che renda meno negativa la loro stagione, che fino a questa giornata è stata nettamente al disotto delle premesse della vigilia. Il Milan, partito per giocarsi almeno i posti dell’Europa League e con una prima parte di campionato positiva, si è spento progressivamente e nemmeno gli innesti del mercato di Gennaio sono riusciti a risollevarlo. L?udinese, dal canto suo, ha avuto molti problemi con gli infortuni, ma è riuscita a mettere in campo prestazioni dignitose solo saltuariamente.

In attesa di chiarire i contorni della probabile cessione della società, il tecnico rossonero Inzaghi resta comunque concentrato sulla gara e dovrebbe confermare nel tridente avanzato Suso, insieme a Menez ed a Bonaventura. Bocciatura quindi sia per Honda che per Cerci, dopo il derby con l’Inter. Anche Destro, se recupera in pieno, è destinato alla panchina, così come Van Ginkel per far posto a Poli. In difesa decisione all’ultimo moneto tra Paletta ed Alex, che è tornato a disposizione. Nell’Udinese Stramaccioni fa i conti con gli infortuni che lo privano sia di Wague, che di Herteaux e della squalifica che lo priva di Bruno Fernandes, ma si consola sapendo che può contare sul rientro di Giulherme, che andrà a trovare posto in mediana. Nel 3-5-1-1 dei bianconeri l’attaccante sarà Di Natale, al rientro dal primo minuto. Per Stramaccioni due i posti da assegnare, uno tra Bubnijc e Thereau ed un altro tra Pasquale e Silva.

Alle 15.00 di domenica all’Olimpico di Torino, i granata ospitano una Juventus caricata a mille per il passaggio del turno in Champions League e che vuole imporsi anche nel derby. I festeggiamenti per la semifinale raggiunta sono durati lo spazio di un soffio di vento ed Allegri ha riportato subito i suoi con la testa al campionato, che il tecnico livornese si vuole aggiudicare matematicamente al più presto proprio per concentrare poi tutte le attenzioni sulla Champions League.

Ecco perché in campo nella stracittadina si vedranno ancora una volta i titolari con il 3 – 5 – 2 visto anche a Monaco, con la sola variante di Pereyra che prende il posto di Marchisio fermato dalla squalifica. Una Juventus concentrata e decisa a non mollare nulla, che il Torino di Ventura affronterà con le migliori intenzioni di tentare il colpaccio nel derby, che in casa granata vale sempre come mezza stagione. Il tecnico del Torino ha in dubbio il solo Basha che lamenta una contusione alla caviglia ed attenderà l’ultimo momento utile per la scelta della sua formazione, con titolari sicuri comunque Quagliarella e Maxi Lopez in attacco, Gazzi ed El Kaddouri in mezzo al campo e Bovo in difesa. Martinez e Maksimovic in panchina, dubbio tra Peres e Molinaro.

L'incontro Udinese-Milan verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il